UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Signori sotto consiglio di ivan sono venuto a trovarvi...ditemi che almeno c'è qualcuno disposto a giocare possibilmente non alla sera:)
usate skype o ts?se volete il mio nick è in firma:ok:

il nick bc2 è KiD MiO

Ultima modifica:
Ivan chi terrobass?O isnob?

Comunque adesso ti aggiungo io non gioco mai di sera generalmente la mattina presto ed il pomeriggio verso le 17(se non sono al mare altrimenti solo la mattina e prima delle 15)

Stalker si sono ancora con la 8500gt la 4870x2 ancora non la posso spedire perchè dovrei farmi 4 ore di fila alla posta perchè il perosonale è in ferie e non mi va.

Comunque adesso ti aggiungo io non gioco mai di sera generalmente la mattina presto ed il pomeriggio verso le 17(se non sono al mare altrimenti solo la mattina e prima delle 15)

Stalker si sono ancora con la 8500gt la 4870x2 ancora non la posso spedire perchè dovrei farmi 4 ore di fila alla posta perchè il perosonale è in ferie e non mi va.

Corriere espresso allora

Su questo forum c'è posto solo per un Ivan...

nessuno mi hai inviato la richiesta amico?nn è arrivato niente...te l'ho inviata
ma skype nn si paga niente vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro