MarcoPhenomX4
Utente Èlite
- Reazioni
- 185
- Punteggio
- 101
ma no... siamo li... in dx 10 noto un calo di soli 2/3 frame;)è in termini di frame ci sono differenze?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma no... siamo li... in dx 10 noto un calo di soli 2/3 frame;)è in termini di frame ci sono differenze?
ciao ragazzi. io ho battlefield bc2 originale. ma quando cerco di connettermi al multiplayer non vedo nessun server anche facendo cerca. sapete cosa può essere? ho win 7 64x
a sto punto resto in dx 10. tanto in dx 9 l'unica differenza è che non mi fa impostare l'aa e l'afma no... siamo li... in dx 10 noto un calo di soli 2/3 frame;)
si rimani in dx 10 ... anche io gioco con le dx 10 non ho problemi;)a sto punto resto in dx 10. tanto in dx 9 l'unica differenza è che non mi fa impostare l'aa e l'af
Abbiamo avuto un'pò tutti il tuo problema... segui il consiglio di Cliffciao ragazzi. io ho battlefield bc2 originale. ma quando cerco di connettermi al multiplayer non vedo nessun server anche facendo cerca. sapete cosa può essere? ho win 7 64x
il problema è che ci ho gia provato ma quando faccio partire l'updater dopo che controlla l'aggiornamento si chiude e parte il gioco.. come se fosse gia l'ultimo update
spegnendo sia il firewall di w7 che l'antivirus non va cmq.... x.x
quoto... basta che ti scarichi pbsetup, lo fai partire e selezioni bad company 2 tra l'elenco giochi e poi clicchi sul bottone check for update o simile... e il problema è risolto;)No non reinstallare niente, basta aggiornare punkbuster e collegarlo alla cartella di bc2, tutto qui...