Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si... ma l'uploader te le installa in automatico man mano che ne trova;)ma e gia uscita una patch per bc2 per pc???
si infatti ma dopo 5 minuti si blocca e mi dice di intallare manualmente l'aggiornamento....ma su internet non trovo nessun link dove scaricarlosi... ma l'uploader te le installa in automatico man mano che ne trova;)
ma ancora sei con la marcia 8500?Vai nella cartella del gioco e cerca bfbc2 updater cliccaci su e ti installa gli aggiornamenti.
Ivan chi terrobass?O isnob?
Comunque adesso ti aggiungo io non gioco mai di sera generalmente la mattina presto ed il pomeriggio verso le 17(se non sono al mare altrimenti solo la mattina e prima delle 15)
Stalker si sono ancora con la 8500gt la 4870x2 ancora non la posso spedire perchè dovrei farmi 4 ore di fila alla posta perchè il perosonale è in ferie e non mi va.
ma ancora sei con la marcia 8500?
Beeenissimo, io tanto gioco 2 ore faccio un po' di pausa e continuo... quindi ci si vede su bc2, e poi entrerò su skype se necessario!!!terrorbass...se vuoi oggi dopo pranzo ci sono
Su questo forum c'è posto solo per un Ivan...Ivan chi terrobass?O isnob?
Comunque adesso ti aggiungo io non gioco mai di sera generalmente la mattina presto ed il pomeriggio verso le 17(se non sono al mare altrimenti solo la mattina e prima delle 15)
Stalker si sono ancora con la 8500gt la 4870x2 ancora non la posso spedire perchè dovrei farmi 4 ore di fila alla posta perchè il perosonale è in ferie e non mi va.