UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
a megiratutto al max aa4x af16semza hdao.
a qualche calo durantele esplosioni piu critiche ma nulla di grave

Ciao a tutti.qualcuno puo' aiutarmi a capire perchè da qualche giorno BBc2 dopo mezz'ora circa di gioco mi disconnette dalle partite on line e mi riporta a windiws..senza lasciarmi nessun messaggio di errore...non l'aveva mai fatto prima...ne capite qualcosa????:boh:
è semplicemente un crash secondo me.... dopo le prime patch lo faceva anche a me, adesso no...

E per chi mi chiedeva se i quadratini neri o roba simile mi uscivano in altri giochi.. la risposta è SI.. fin'ora in 3 left 4 dead 2, the sims 3 e BC2..:mad: sarà una cavolata delle schede ati come dite voi...:cav:

E per chi mi chiedeva se i quadratini neri o roba simile mi uscivano in altri giochi.. la risposta è SI.. fin'ora in 3 left 4 dead 2, the sims 3 e BC2..:mad: sarà una cavolata delle schede ati come dite voi...:cav:

allora è della tua ati perchè io ho sempre e solo usate quelle (non perchè le nvidia non mi piacevano è) e non hanno mai dato problemi..
bo :boh:

Non capisco perchè continui a farlo,e poi senza darmi nessun tipo di errore,ma le varie patch per il gioco si aggiornano da sole giusto? non dovrei andare a scaricarle come in molti altri videogame?

Non capisco perchè continui a farlo,e poi senza darmi nessun tipo di errore,ma le varie patch per il gioco si aggiornano da sole giusto? non dovrei andare a scaricarle come in molti altri videogame?

dovrebbe farlo se non lo fai vai nella cartella del gioco e lancia BFBC2Updater.exe

Allora la cartella di cui tu parli appena la apro mi da la possibilita' di vedere i vari file per modificare le varie stringhe di settaggio,ma non esiste una cartella con l'applicazione update.exe per il gioco,amenochè io non la trovi:D pero' posso dirti che appena faccio partire il gioco mi da subito la versione in basso sulla sinistra,è la versione che ho è questa 529843...mi confermi che è l'ultima?? Non so piu' che fare..continua a mandarmi via dal gioco su windows...pesante:boh:

MI dite qual'è lultima pacht di bbc2..io sono rimasto all'ultima la 529843..ma sto diventando scemo con sto gioco...appena vado on line dopo mezz'ora mi disconnette di colpo e mi riporta a windows...aiutatemi:inchino:;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro