UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Raga avrei un problemino grafico... mi compaiono dei puntini piccoli viola che a loro volta formano dei quadratini sparsi per lo schermo...:skept: sapete per caso come si risolve il problema ???:inchino:

un'altra domanda... qualcuno ha mai provato a parlare premendo il tasto alt sinistro ????:boh: io ci ho provato ma non mi sentivano gli altri....

Il problema dei quadratini neri e degli artefatti in bc2 e MoH ce l'hanno le ati e nn chiedermi perchè. Cmq per quanto mi riguarda trovo il forstbite 2.0 molto leggero.

Il problema dei quadratini neri e degli artefatti in bc2 e MoH ce l'hanno le ati e nn chiedermi perchè. Cmq per quanto mi riguarda trovo il forstbite 2.0 molto leggero.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

no dai seriamente.... se è leggero io sono topo gigio....

sarà leggero perchè hai un pc che lo regge, ma quelli con un pc medio come il mio capiscono che è molto più pesante rispetto ad altri...

:asd: questo motore è uno dei motori che sono più mal ottimizzati , ha una grafica mediocre e pesa molto ... ha cali di frame imprressionanti con il pc in firma ho cali di frame da 120 a 60 o 50 e si vedono ... cosa che invece con crysis non ho ho un framerate stabile sui 45 medi e minimi sui 35 massimi sui 60.

A me che ho un pc peggio del tuo va fluidissimo tutto al max in dx10 (presumo) senza mai scattare o robe simili a 1440x900 per ora, l'unica cosa sono i quadratini neri che compaiono all'inizio e durano una decina di minuti. E se proprio la dobbiamo dire il mio pc probabilmente manco è medio.

Ciao a tutti.qualcuno puo' aiutarmi a capire perchè da qualche giorno BBc2 dopo mezz'ora circa di gioco mi disconnette dalle partite on line e mi riporta a windiws..senza lasciarmi nessun messaggio di errore...non l'aveva mai fatto prima...ne capite qualcosa????:boh:

A me che ho un pc peggio del tuo va fluidissimo tutto al max in dx10 (presumo) senza mai scattare o robe simili a 1440x900 per ora, l'unica cosa sono i quadratini neri che compaiono all'inizio e durano una decina di minuti. E se proprio la dobbiamo dire il mio pc probabilmente manco è medio.

Be pure a me non scatta ma ha un framerate troppo instabile sintomo di mal ottimizzazzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro