S
stalker 95
Ospite
a megiratutto al max aa4x af16semza hdao.
a qualche calo durantele esplosioni piu critiche ma nulla di grave
a qualche calo durantele esplosioni piu critiche ma nulla di grave
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è semplicemente un crash secondo me.... dopo le prime patch lo faceva anche a me, adesso no...Ciao a tutti.qualcuno puo' aiutarmi a capire perchè da qualche giorno BBc2 dopo mezz'ora circa di gioco mi disconnette dalle partite on line e mi riporta a windiws..senza lasciarmi nessun messaggio di errore...non l'aveva mai fatto prima...ne capite qualcosa????:boh:
E per chi mi chiedeva se i quadratini neri o roba simile mi uscivano in altri giochi.. la risposta è SI.. fin'ora in 3 left 4 dead 2, the sims 3 e BC2..:mad: sarà una cavolata delle schede ati come dite voi...:cav:
ma in medal of honor ce la possibilita didistruggere le case come in batlefield?
Non capisco perchè continui a farlo,e poi senza darmi nessun tipo di errore,ma le varie patch per il gioco si aggiornano da sole giusto? non dovrei andare a scaricarle come in molti altri videogame?
speraci poco, medal of honor multiplayer usa lo stesso motore di bad company 2ahahahah speriamo proprio... e sopprattutto speriamo che medal of honor abbia un motore grafico leggero come quello di COD, perchè bc2 è proprio pesante.. :(
a me gira bene ben venga che siapiu leggero medal of honor ma a me bad company 2 gira bene ugualmente ansi con le varie patch uscite sempra essere diventato piu fluidoLa patch (890 MB) esce domani mattina verso le 11
Client R8 and Server R15 - Release info - Electronic Arts UK Community
speraci poco, medal of honor multiplayer usa lo stesso motore di bad company 2