UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Il Pirelli ti confermo che fa cagare xkè lo avevo anche io con Fastmerd e mi si è guastato un paio di volte...:ok:

Si... ti confermo che anche nel mio caso è colpa del router pirelli in comodato di infostrada... tanto è vero che ho collegato il pc al router col cavo ethernet e non laggo piu... Il Wifi di quel router fa veramente schifo :-|

ho provato gli hotfix 10.5 e.... eccezzionali!!! da 30-40 sec ora mi carica le mappe in 5-10 sec, non ci sono abituato che felicità
icon_cry2.gif
icon_cry2.gif

Ciao ragazzi,
purtroppo in questo periodo non ho il mio pc perchè l'ho dovuto prestare a mio fratello che sta facendo la tesi in virtual design e gli serve per renderizzare dato che il suo si è rotto..
Sarà cosi per altre 2 settimane purtroppo ma poi tornerò a giocare :ok:
Un saluto a tutti xD

(almeno studio per gli esami in sto periodo :lol:)

se qualcuno vuole aggiungiermi raga cosi si gioca anche insieme ogni tanto (soprattutto la sera) il mio nick è [O_o]Korbin, quasi 2 mesi che gioco sono 40

Ragazzi ma io quando sparo il segnalatore e uso il carl gustav il colpo non segue l'eli perchè?

oggi un gamer mi ha killato 5 o 6 volte con il carl gustav dopo aver sparato quell'aggeggino rosso.

bisogna premere qualche tasto?

Ragazzi ma io quando sparo il segnalatore e uso il carl gustav il colpo non segue l'eli perchè?

oggi un gamer mi ha killato 5 o 6 volte con il carl gustav dopo aver sparato quell'aggeggino rosso.

bisogna premere qualche tasto?

Non sai quante volte mi son detto " ma che *****, sto affare non serve a niente", invece bastava mirare il veicolo tracciato fino a che non ti compare una distanza in metri e sparare... vedrai che non mancherai piu' un eli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro