Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
salve ragazzi...
ho un problema con punkbuster....
ho dovuto formattare il pc, ho reistallato bc2, e sono andato ad aggiornare manualmente punkbuster tramite pbsetup.exe (altrimenti quando vado a connettermi con il gioco continua a caricare all' infinito su "aggiornamento delle statistiche") ...
il problema è che ad un certo punto dell update (quando scarica il file wc002220.htm.zip) si blocca e da errore #0102 : downloading the update failed.
sapete aiutarmi?
grazie in anticipo.
non capisco il punto 1... l'hanno aggiornato?...cliff ma non ti stai facendo vedere più su skype e su bc2.
PS:Finalmente il caro m14 con il dot!
PS2:io ho un codice vip della limited edition,sarà quello?
magari non ti da la possibilità di scaricarlo il firewall
nessun altro mi sa aiutare??
vi prego! :(
ciao.
Semplicemente lo SPECTAT è una trovata per far soldi. E' un DLC a pagamento che ti sblocca una "mimetica" per l'ultima arma di ogni classe e una "mimetica" diversa per il giocatore (il medico non ha per esempio piu' quel bellissimo faro rosso in testa).
Per quanto riguarda il Map Pack 3, se propio "map pack" vogliamo chiamarlo, è gratuito per tutti gli utenti PC e contiene 2 mappe (già presenti) disponibili in 2 modalità pressochè ingiocate se non su console. Sostanzialmente è una presa per il culo.
Si vocifera di un Map Pack 4, sperando pero' che siano veramente delle MAPPE nuove e non uno scambio bandiere-M-COM, M-COM-bandiere.
La patch nuova è una cosa tipo l'asino che insegue la carota attaccata al bastone, va avanti da un mese e non arriva mai.
PS: le ottiche che vedete sul video sono riprese sul un game console dove sono già nativamente presenti; indi per cui non sperateci troppo.
ma quale dei 2 e migliore?+ difficile...e meno arcade...