UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Mmmmm...Che strano.Sono problemi un pò B******I questi.

Prova a reinstallare il gioco,oppure fai una deframmentazione del disco...Ma non ti assicuro niente.Altrimenti cambia router ;)
Ho installato un modem USB e va a meraviglia... Ma come mai? allora il router pirelli in wi-fi fa schifo?? possibile?

ma tu parli di battlfield 2 non bad company 2 giusto?
Si, Battlefield 2 :-)

ragazzi ho un problema xD
aprendo la lista amici non vedo mai nessuno online e stessa cosa un amico con cui gioco lui non vede me online e io non vedo lui...abbiamo provato a cancellarci come amici e riaggiungerci ma niente xD il problema è ceh non posso entrare nelle partite in cui si trova lui e viceversa!! se avete qualche consiglio è ben accetto xD

up

E' un problema che ultimamente hanno tutti...
Tu prova lo stesso a entrare dove gioca il tuo amico ,se non va,non potete farci niente...Cerca di entrare in quel server tramite un'altro amico ;)

Confermo, è un problema comune. Pensa che a me si è risolto dal nulla ieri :lol:. Nel frattempo, se sai che il tuo amico è on, clicca lo stesso sul tasto per joinargli la partita (anche se non vedi dove sta) e vedrai che funzia o almeno, a me funziava.

Per caso si nota che non sto giocando più con la 8500gt ma con la 4870x2?

Certo che con 150fps si gioca moolto meglio,adesso giocando in FULL HD riesco a vedere i cecchini da 5 metriXD a 1024x1768 no:)
http://img27.imageshack.us/img27/2350/bfbc2game20100528185011.png

bfbc2game20100528185011.png

Raga giusto per info, sapete dirmi se nella modalità online di Bc2 c'è l'm16a4 o m4a16 che nn ricordo mai come si chiama.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro