UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
ragazzi ho un problema:inchino:: da stasera dopo precisamente un minuto che inizio una partita vengo buttato fuori dal punkbuster, senza che io abbia fatto nulla:boh:, spero che domani non capiti più, altrimenti son saprei che fare...
ciaooo

ragazzi ho un problema:inchino:: da stasera dopo precisamente un minuto che inizio una partita vengo buttato fuori dal punkbuster, senza che io abbia fatto nulla:boh:, spero che domani non capiti più, altrimenti son saprei che fare...
ciaooo
devi essere più preciso, punkbuster quando ti butta fuori ti dice anche il perché e la soluzione al problema varia a secondo del motivo

Secondo voi faranno qualche bell'aggiornamento tipo mappe da piu' di 32 player, piu' grandi e con piu' mezzi come negli altri battlefield, o rimarrà cosi' ?

Scusate ma ho un problema, ho comprato il gioco ma quando vado a registrarmi per il multiplayer mi dice che il codice è già in uso :(:help: Sapete come posso risolvere?? Grazie in anticipo

con codice ti riferisci alla cd key?

hai comprato il gioco scatolato, da steam,o hai comprato solo la key e scaricato il gioco?

se hai comprato solo la key,posibbile che ti abbiano fregato dandoti una key già usata.

se non hai preso la key,possibile che hai avuto la s**** a comprare un gioco con la key già venduta in modo illegale.

No ho comprato il gioco usato.. e quando mi registro sul multiplayer e inserisco il codice dietro il manuale mi dice che è già in uso.. come posso fare??

No ho comprato il gioco usato.. e quando mi registro sul multiplayer e inserisco il codice dietro il manuale mi dice che è già in uso.. come posso fare??

Sei stato fregato alla grande... prova a contattare quelli dell'assistenza e dire che è successo mandando foto della scatola e dello scontrino e di tutto quello che può servire e pregare che bloccano l'altro account... Se no non c'è niente

Ok grazie, almeno adesso so di essere stato fregato con certezza invece di restare col dubbio XD.. Cmq non mi preoccupo perchè me lo ha venduto un ebajer cn un bel feed e nn credo vorrebbe che glie lo distruggo, ora mi ci sto mettendo daccordo. CMq ancora grazie e peccato che dovrò aspettanre ancora:( Che sapete dove potri comprare un BBC2 a meno di 50 euro? (stavolta nnt fregature però :help:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro