UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
messi i driver 10.4... i caricamenti sono uguali, però trovo la grafica più leggera... ho picchi 10 fps in più (ed è tanto per come gioco)...

Ok grazie, almeno adesso so di essere stato fregato con certezza invece di restare col dubbio XD.. Cmq non mi preoccupo perchè me lo ha venduto un ebajer cn un bel feed e nn credo vorrebbe che glie lo distruggo, ora mi ci sto mettendo daccordo. CMq ancora grazie e peccato che dovrò aspettanre ancora:( Che sapete dove potri comprare un BBC2 a meno di 50 euro? (stavolta nnt fregature però :help:)

play.com... 35€ no spese di spedizione, affidabile :ok:

Secondo voi faranno qualche bell'aggiornamento tipo mappe da piu' di 32 player, piu' grandi e con piu' mezzi come negli altri battlefield, o rimarrà cosi' ?

Credo che alcune di queste mappe siano troppo piccole per 32 giocatori... pensa se ne aumentano il numero.. Comunque sia mappe nuove sicuramente le rilasceranno, ma per quanto riguarda il numero di player dovrai aspettare BF3:).

Ok grazie, almeno adesso so di essere stato fregato con certezza invece di restare col dubbio XD.. Cmq non mi preoccupo perchè me lo ha venduto un ebajer cn un bel feed e nn credo vorrebbe che glie lo distruggo, ora mi ci sto mettendo daccordo. CMq ancora grazie e peccato che dovrò aspettanre ancora:( Che sapete dove potri comprare un BBC2 a meno di 50 euro? (stavolta nnt fregature però :help:)

ti hanno fregato,non si possono comprare mai i giochi online di secondo mano perchè sono già usati.

Contatta il venditore e fatti dare email e psw del suo account.

oppure l'assistenza,mostrando foto e scontrino.

ciao a tutti ho scaricato battlefield bad company 2 da ea downloated manager
tutto bene scaricato e istallato correttamente ,inserito codice gioco tutto ok.
I problemi sono : multiplayer.. non mi trova i server dice ...impossibile riprova piu tardi.
l'altro problema ..se avvio il gioco con l'antivirus acceso trova .exe come virus e me lo quarantena
avete spiegazioni?

Mmmmm molto strano...anche io ho preso il gioco tramite Ea Downloader e non mi dice niente di tutto questo.
Prova a fare intanto una scansione con l'antivirus a parte senza aprire il gioco e vedi che ti dice...

ciao a tutti ho scaricato battlefield bad company 2 da ea downloated manager
tutto bene scaricato e istallato correttamente ,inserito codice gioco tutto ok.
I problemi sono : multiplayer.. non mi trova i server dice ...impossibile riprova piu tardi.
l'altro problema ..se avvio il gioco con l'antivirus acceso trova .exe come virus e me lo quarantena
avete spiegazioni?

per i server basta aggiornare il gioco con uploader.exe.

per l'antivirus hai per caso NOD 32?

cliff cos'è il map pack?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro