UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Domani pome o domani sera lo provo e vi dico se è veramente uguale a battlefield o no che scusate ma se dite che vi delude solo perchè avendo lo stesso motore grafico di bfbc2 allora pensate sia uguale beh lasciatemi dire che fate un grosso errore a giudicare un gioco dalla copertina XD. Cmq sembra molto + frenetico, a metà tra bc2 e mw2, le mappe nn sono immense come quelle di bc2 ma siamo li. :):)

Domani pome o domani sera lo provo e vi dico se è veramente uguale a battlefield o no che scusate ma se dite che vi delude solo perchè avendo lo stesso motore grafico di bfbc2 allora pensate sia uguale beh lasciatemi dire che fate un grosso errore a giudicare un gioco dalla copertina XD. Cmq sembra molto + frenetico, a metà tra bc2 e mw2, le mappe nn sono immense come quelle di bc2 ma siamo li. :):)

mi delude perchè avendo visto i video del gameplay sembra appunto una via di mezzo tra bc2 e cod,ma punta molto piu verso di cod...sembra abbastanza troppo arcade..poi bho vediamo.

mi delude perchè avendo visto i video del gameplay sembra appunto una via di mezzo tra bc2 e cod,ma punta molto piu verso di cod...sembra abbastanza troppo arcade..poi bho vediamo.

appunto perchè è arcade secondo me è buono... insomma bc2 è un grande gioco ma se voglio farmi 30 minuti di arcade per uccidere chiunque vedo lo preferisco... :ok:

sono uguali, hanno lo stesso motore grafico e tutt'eddue hanno le dx11 però in bc2 distruggi anche i palazzi cmq stase provo medal of honor e vi dico mentre a fine luglio prendo bc2 XD
EDIT: :Q____________ che bello ade me la gioco su Medal of Honor Muhuhahahahahaha ok basta ot.
Ps: qualcuno mi sa dire se si riesce a sopravvivere in bc2 anche senza gioco di squadra?

Da quel che ho potuto vedere questo Medal Of Honor non mi convince affatto;anzi potevano fare di meglio in confronto a Battlefield Bad Company 2!
Poi io rimango dell'idea che se cerchi un gioco dove uccidi tutto quello che vedi allora anche Battlefield te ne da l'opportunità,basta spararsi dei gran Deathmatch a squadre e vi assicuro che è un macello!

Ah Ghost,penso che senza gioco di squadra mi spellerebbero...Io ormai sono sempre abituato a dirci tutto su skype con il mio fedele gruppo di BzX XD

XD allora avendolo provato ho da dire una cosa sola: meno male che è una beta!!!! No seriamente ci sono sei armi in totale e 2 mappe con 2 modalità cmq guardate che nn è così arcade come si pensa anche perchè ti fanno secco in 3 secondi se nn stai attento cmq è un gran bel gioco ma speriamo aggiungano qualcosa alla beta, ah giusto per precisare e per finire l'ot vi dico che ci son 3 classi e ogni classe va portata all'8° livello per poter sbloccare tutti gli accessori. Ma ci sono i server dedicati su Bc2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro