Bearminator
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
veramente i possessori di battlefield col codice vip potevano iniziare la beta pure prima.
Preordinando il gioco :D
Il post mi sa che lo hanno oscurato, non ci riesco piu ad entrare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
veramente i possessori di battlefield col codice vip potevano iniziare la beta pure prima.
Preordinando il gioco :D
Il post mi sa che lo hanno oscurato, non ci riesco piu ad entrare
Domani pome o domani sera lo provo e vi dico se è veramente uguale a battlefield o no che scusate ma se dite che vi delude solo perchè avendo lo stesso motore grafico di bfbc2 allora pensate sia uguale beh lasciatemi dire che fate un grosso errore a giudicare un gioco dalla copertina XD. Cmq sembra molto + frenetico, a metà tra bc2 e mw2, le mappe nn sono immense come quelle di bc2 ma siamo li. :):)
Bene o male verrà abbandonato CoD MW2 :asd::asd:
mi delude perchè avendo visto i video del gameplay sembra appunto una via di mezzo tra bc2 e cod,ma punta molto piu verso di cod...sembra abbastanza troppo arcade..poi bho vediamo.
ma di quale gioco stai parlando?appunto perchè è arcade secondo me è buono... insomma bc2 è un grande gioco ma se voglio farmi 30 minuti di arcade per uccidere chiunque vedo lo preferisco... :ok:
allora siete un pochino OT :asd:.Stavamo parlando del nuovo Medal of Honor