UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
sto gioco mi piace molto altro che modern warfare 2
poi sparare dall'iclicottero con lamitragliatrice rotante e uno sballo
pultroppo avolte si incontrano i piloti noob che vi fanno schiantarementre sparate tranquiillamente vi è mai sucesso di crepare mentre sparavate da un elicottero per colpa di un pilota noob?

sto gioco mi piace molto altro che modern warfare 2
poi sparare dall'iclicottero con lamitragliatrice rotante e uno sballo
pultroppo avolte si incontrano i piloti noob che vi fanno schiantarementre sparate tranquiillamente vi è mai sucesso di crepare mentre sparavate da un elicottero per colpa di un pilota noob?

No, purtroppo non ho ancora avuto questo privilegio, ma spero in futuro :asd:

P.s. secondo me il punto debole di modern warfare 2 è la trattazione che è troppo frammentata e alla fine non ci capisci nulla.

io una volta ho ucciso un gruppo di nemici mandandogli adosso l'elicottero che guidavo pultroppocelo rimessaanchi dopo

Scusate, ma vorrei sapere se voi riuscite a giocarci col pad xbox 360 perche' io non riesco a configurarlo, nemmeno con xpadder. O questo e' un gioco solo mouse e tastiera?

HAHAHA http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1179470-what-i-lolled-have-look.html

Per quelli che non sono aggiornati:
-la DICE ha venduto bfbc2 praticamente in versione beta (VOIP, friend list, server preferiti che vanno male o peggio, non funzionano)

-hanno posticipato la patch per quasi 2 mesi, millantando motivazioni che rasentano l'assurdo

-continuano a non voler fixare i bug mastodontici sopra citati, non bilanciano il gameplay, non rilasciano mappe, etc.

PERO' hanno trovato il tempo di sviluppare un "nuovo" gioco (Medal of Honor) che è UGUALE a bfbc2, con tutte le meccaniche che su bf non vanno, fixate. In piu' hanno normalizzato il gameplay sui feedback delle community di BC2.

Tutto questo, ve lo venderanno ad un modico prezzo di 60€ come gioco "nuovo", peccato che si son dimenticati di cancellare l'immagine del soldato di bad company 2 dalla cartella support di medal of honor.... sostanzialmente è UNO SCHIFOSO COPIA INCOLLA del software.

HAHAHA Electronic Arts UK Community

-la DICE ha venduto bfbc2 praticamente in versione beta (VOIP, friend list, server preferiti che vanno male o peggio, non funzionano)

-hanno posticipato la patch per quasi 2 mesi, millantando motivazioni che rasentano l'assurdo

-continuano a non voler fixare i bug mastodontici sopra citati, non bilanciano il gameplay, non rilasciano mappe, etc.

PERO' hanno trovato il tempo di sviluppare un "nuovo" gioco (Medal of Honor) che è UGUALE a bfbc2, con tutte le meccaniche che su bf non vanno, fixate. In piu' hanno normalizzato il gameplay sui feedback delle community di BC2.

Tutto questo, ve lo venderanno ad un modico prezzo di 60€ come gioco "nuovo", peccato che si son dimenticati di cancellare l'immagine del soldato di bad company 2 dalla cartella support di medal of honor.... sostanzialmente è UNO SCHIFOSO COPIA INCOLLA del software.

:shock::shock::shock::shock::shock: ma vaaaaaaaaa?... non riesco a vedere il post!

HAHAHA Electronic Arts UK Community

bi assurdo xD addirittura dai vdeo piu che battlefield,sembrava cod6,il ce non è buono,per questo medal of honor secondo me si preavvisa un bel flop,neanche come grafica è chissacchè,piu che altro una skin di battlefield :D

poi altra boiata che a quanto pare le key della beta le danno solo a quelli che hanno preordinato,neanche ai possessori di battlefield. -.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro