UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
ragazzi io ho comprato da steam la versione limited.

mi chiedevo però il tommygun e l'm1a1 dove sono che non li trovo?

gran bel gioco davvero ma se la batte con mw2 anche se la grafica e" leggerissimamente superiore ma di poco solo che e" troppo pesante :mw2 full hd stavo sui 320 fps dimedia 250 tutto a palla .bad company 2 full hd aa 16x e 16qx sto sui 30-35 frames daVVERO TROPPO PESANTE MANCO FOSSE CRYSIS!!!!!!!!!anche se la giungla e" fatta molto bene e il deserto pure ma gli interni degli edifici mi sembrano molto scarni cmq se la batte di brutto come mw2 poi il solo fatto che puoi rompere deifici e distruggere palizzate lo rende davvero tosto e un pelo sopra a mw2 .forse fps dell"anno insieme a mw2 anche il primo pero" era stupendo.ottima serie!!!!!

In più puoi usare i veicoli in mw2 no.
E nel MP il fatto di totale distruzione degli edifici toglie difese ai camper >:D

iscritto!

ho comprato il gioco ancora al primo giorno d'uscita..

con la mia config in firma gira sui 110fps di media, anche se scende a 60-70 nelle esplosioni, per salire fino a 150 guardando il cielo (1680*1050).

l'unica cosa, ho un problema con il cambio mappa dei server. a volte non mi carica l'ambientazione, facendomi vedere tutto lo schermo nero, tranne l'hud delle informazioni e i nomi degli altri player che si muovono nello schermo. tocca uscire e rientrare (il problema è che ovviamente il server si riempie all'istante e tocca ogni volta cambiare).
sapete se è problema riscontrato da altri?

Allora per l'audio che mi creava problemi (gli spari della propria arma erano molto bassi rispetto agli altri suoni, sembravano provenire solo da dietro)...ho così risolto, almeno ho migliorato:
1) Aggiornamento driver audio
2) Settaggi audio di Win di default, nessun effetto o equalizzazione
3) Cambio del parametro soundlevel=low in soundlevel=high (nel file setting.ini, in documenti BFDC2....mi sembra)
4) Anche utilizzando le cuffie ho impostato nel gioco casse piccole (non cuffie, ne tantomeno che nastri di guerra, che secondo me alla lunga danno fastidio...rende i suoni troppo caotici...forse proprio come la realtà)

Ho un'altra domanda da fare:
C'è la possibilità di impostare il tasto della mira in modo che si miri solo con tasto premuto e viceversa per il tasto dell'abbassamento?

si il settaggio soundlevel=high lo settato anche io e o trovato un minimo miglioramento...

il sistema delle casse(2+1 5+1 ecc ) lai configurato manualmente ??

gran bel gioco davvero ma se la batte con mw2 anche se la grafica e" leggerissimamente superiore ma di poco solo che e" troppo pesante :mw2 full hd stavo sui 320 fps dimedia 250 tutto a palla .bad company 2 full hd aa 16x e 16qx sto sui 30-35 frames daVVERO TROPPO PESANTE MANCO FOSSE CRYSIS!!!!!!!!!anche se la giungla e" fatta molto bene e il deserto pure ma gli interni degli edifici mi sembrano molto scarni cmq se la batte di brutto come mw2 poi il solo fatto che puoi rompere deifici e distruggere palizzate lo rende davvero tosto e un pelo sopra a mw2 .forse fps dell"anno insieme a mw2 anche il primo pero" era stupendo.ottima serie!!!!!

prova leggere il post iniziale,ho aggiunto delle informazioni che riguardano alcune problematiche..sembra che ci sia un problema sui filtri anisotropici,,prova impostarlo ad 8x..

io in full hd e caratteristiche grafiche al massimo tranne l'anisotropico impostato ad 8x sto tra i 55 e i 74 frame

la questione non è tanto la grafica,ma le varie caratteristiche del multiplayer, come l'uso dei veicoli ,distruzione delle abitazioni,il sistema di gioco ed il sonoro, che secondo mè danno una esperienza di gioco piu conivolgente confronto a cod..

Be se confrontiamo i giochi sulla piattaforma PC bad company 2 strabatte cod senza problemi , server dedicati , battaglie varie da fanteria come in cod a combattimenti con veicoli . La grafica è un bel po meglio di cod basta guardare un personaggio che è più definito di cod , basta guardare un albero e si vede una differenza molto ampia , la distruzione su cod non esiste su bad company 2 si .

In qualsiasi caso è pesante questo si arriva quasi alla pesantezza di crysis ma con grafica NETTAMENTE peggiore . Crysis era mal ottimizzato :boh: mha magari non è ben ottimizzato ma neanche ottimizzato malissimo come dicono in molti :asd:

ho notato un po' di cose brutte, se uso la minimi e finisco i proiettili, nel gioco vedo ancora la fila di proiettili che escono dal caricatore, poi i nemici muoiono e rimangono nelle posizioni più assurde, infine guido un quad e non vedo le mie mani... orribile, se si pensa che questi bug c'erano solo fino a battlrfield vietnam... siamo tornati indietro di 6 anni

ho notato un po' di cose brutte, se uso la minimi e finisco i proiettili, nel gioco vedo ancora la fila di proiettili che escono dal caricatore, poi i nemici muoiono e rimangono nelle posizioni più assurde, infine guido un quad e non vedo le mie mani... orribile, se si pensa che questi bug c'erano solo fino a battlrfield vietnam... siamo tornati indietro di 6 anni

bhe una bella patch ci sta,ma fino ad ora ho macinato una decina di ore in multiplayer senza aver problemi,e non sono lunico....

cmq dipende dalle varie configurazioni ,perchè alcuni si lamentano ,altri no...

ragazzi perche nn riesco a connettermi in multyplayer??grazie per le risposte.
ps:ho il gioco originale, comprato da steam, ho giocato anche la beta.

perchè ci sono i server stra carichi!

pensa che per fare l'aggiornamento server ci ho messo 5 minuti!

:boh::mad::mad::mad: MALEDIZIONE... è da 30 minuti che cerco almeno un server e niente... spero che si risolvi al più presto il problema.. comunque io ho un'ati hd 4350 e il gioco mi va quasi senza scatti con dettagli al minimo:shock:
mi sono sorpreso tantissimo perchè ho letto che BC2 è pesante e mi aspettavo una prestazione peggiore e invece.. comunque in questi giorni dovrei comprare l'ATI HD 5770 vapor-x..:asd: e dopo si che ci divertiamo...

il problema è che l'EA non sia aspettava tutto questo successo.

bc2 per pc ha venduto il doppio delle ps3 e 360 insieme.
Magari se si può parlo da ignorante dovrebbero togliere spazio al mp per console e dare altro spazio a quello per pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro