Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi io ho comprato da steam la versione limited.
mi chiedevo però il tommygun e l'm1a1 dove sono che non li trovo?
Allora per l'audio che mi creava problemi (gli spari della propria arma erano molto bassi rispetto agli altri suoni, sembravano provenire solo da dietro)...ho così risolto, almeno ho migliorato:
1) Aggiornamento driver audio
2) Settaggi audio di Win di default, nessun effetto o equalizzazione
3) Cambio del parametro soundlevel=low in soundlevel=high (nel file setting.ini, in documenti BFDC2....mi sembra)
4) Anche utilizzando le cuffie ho impostato nel gioco casse piccole (non cuffie, ne tantomeno che nastri di guerra, che secondo me alla lunga danno fastidio...rende i suoni troppo caotici...forse proprio come la realtà)
Ho un'altra domanda da fare:
C'è la possibilità di impostare il tasto della mira in modo che si miri solo con tasto premuto e viceversa per il tasto dell'abbassamento?
gran bel gioco davvero ma se la batte con mw2 anche se la grafica e" leggerissimamente superiore ma di poco solo che e" troppo pesante :mw2 full hd stavo sui 320 fps dimedia 250 tutto a palla .bad company 2 full hd aa 16x e 16qx sto sui 30-35 frames daVVERO TROPPO PESANTE MANCO FOSSE CRYSIS!!!!!!!!!anche se la giungla e" fatta molto bene e il deserto pure ma gli interni degli edifici mi sembrano molto scarni cmq se la batte di brutto come mw2 poi il solo fatto che puoi rompere deifici e distruggere palizzate lo rende davvero tosto e un pelo sopra a mw2 .forse fps dell"anno insieme a mw2 anche il primo pero" era stupendo.ottima serie!!!!!
In più puoi usare i veicoli in mw2 no.
E nel MP il fatto di totale distruzione degli edifici toglie difese ai camper >:D
ho notato un po' di cose brutte, se uso la minimi e finisco i proiettili, nel gioco vedo ancora la fila di proiettili che escono dal caricatore, poi i nemici muoiono e rimangono nelle posizioni più assurde, infine guido un quad e non vedo le mie mani... orribile, se si pensa che questi bug c'erano solo fino a battlrfield vietnam... siamo tornati indietro di 6 anni