UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
salve a tutti.
ho provato BBC2 da un amico e ora ho intenzione di acquistarlo... giocando però ho trovato 2 piccoli difettucci:
1. il mirino rimane fisso quando premo il tasto destro e per tornare alla mira normale devo ricliccare
2. quando premo per abbassarmi devo tenere premuto
(per me che sono un appassionato di CoD sono 2 cose molto scomode)

volevo chiedervi se esiste il modo x risolvere questi 2 impicci, se magari sapete se hanno fixato con patch ecc...
grazie

salve a tutti.
ho provato BBC2 da un amico e ora ho intenzione di acquistarlo... giocando però ho trovato 2 piccoli difettucci:
1. il mirino rimane fisso quando premo il tasto destro e per tornare alla mira normale devo ricliccare
2. quando premo per abbassarmi devo tenere premuto
(per me che sono un appassionato di CoD sono 2 cose molto scomode)

volevo chiedervi se esiste il modo x risolvere questi 2 impicci, se magari sapete se hanno fixato con patch ecc...
grazie

no rimane così anche se sinceramente ti abiuti subito :ok:

beh speriamo!!! xDDD

comunque, qualche informazione:

-che fucili di precisione ci sono?
-molti giocatori fanno i cecchini?
-ci sono i clan? e si fanno clanwar?
-giocano molti italiani?
-il sistema di ricerca di un server è come quello di CoD6 che fa tutto in automatico? (non mi piace per niente! :S)

grazie

beh speriamo!!! xDDD

comunque, qualche informazione:

-che fucili di precisione ci sono?
-molti giocatori fanno i cecchini?
-ci sono i clan? e si fanno clanwar?
-giocano molti italiani?
-il sistema di ricerca di un server è come quello di CoD6 che fa tutto in automatico? (non mi piace per niente! :S)

grazie

Allora prima ti rispondo al post che avevi fatto...Per il fatto del mirino non puoi farci niente(penso)...Mentre per il fatto di tenere premuto per accucciarsi anche a me sta un pò sulle balle ma so che ci sono degli script che lo rendono fisso con un solo click,proprio come cod...
1)Non faccio molto il cecchino perchè non mi sembro il tipo XD...Ma so che ne ne sono abbastanza tipo il Barret o l'sv-98
2)Purtroppo anche troppi -.-'
3)Certo che ce ne sono! è pieno :)...Noi per esempio siamo i BzX :rolleyes:
4)Dipende dai server in cui vai
5)No fortunatamente è vecchio stile...Cioè coi server dedicati,il migliore!Il sistema di matchmaking di cod6 è stato fatto per risparmiare (un pò come è stato fatto tutto il gioco)

Se serve altro chiedimi pure ;)

Ma noooooooooo:cav:

già stavo giocando ed è crashato tutto.quando ho riavviato vedevo bande larghe sul desk e crash continui durante applicazioni 3d.Ho provato ad abbassare le frequenze a 500\500 per vedere cosa succedeva ma per un pò a retto poi si è rotta del tutto.

dovrò ricorrere alla garanzia.

SE e solo SE non sbaglio, con la prossima patch metteranno delle opzioni riguardanti il mirino e "l'abbassamento" azionabili con 1 o 2 click a scelta.

Di sniper ce ne sono, ma non fanno rosicare perchè, per la maggior parte delle volte, quando ti hittano in corsa è tutta skill; poichè ci sta da calcolare la caduta del proiettile (devi mirare piu' in alto a seconda della distanza) ed il tempo di "viaggio" dello stesso ( devi mirare piu' avanti).

Girano rumors sul fatto che data l'entità della patch (500mb) saranno aggiunte nuove mappe o altri contenuti che verranno attivati in seguito.

Condoglianze per l'utente della scheda video :(

già

comunque il gioco ha fatto un grande successo.
Quindi vedremo di sicuro un grande supporto da parte EA.

Io spero in nuove armi o nuove capacità armi.(m14 con mirino quell'arma è sensazionale ma senza un 4x è inutilizzata)

Di nuove mappe non ne sento l'esigenza se non in futuro.

cmq in 500mb ce n'è di robba dentro XD

salve a tutti ragazzi...ho un piccolo problema...siccome pero non è cosi piccolo preferirei scrivere prima qui e poi "salutare nell'apposita sezione"
il problema è il seguente:ho questo splendido gioco ma non so per quale motivo non riesco ad aggiornarlo...neanche usando l'apposito file "bfbc2updater.exe" nella cartella del gioco....
so per certo di non riuscire ad aggiornarlo in quanto nel filtro non posso selezionare (come letto in svariati forum) i server hardcore e tra l'altro vedo pocchissimi server,giusto 4 o 5 con una ventina di giocatori....ma non di piu....sta cosa mi puzza....potete aiutarmi????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro