Ma dipende da che modalità giocate, da che tipologia di giocatori siete e da quali fps provenite. E' tutto molto soggettivo.
Personalmente la "velocità" la trovo adeguata e diversa in base alle modalità in cui gioco: è giusto che lo sia in modalità come sfondamento, corsa, deathmatch e che non lo sia in conquista o dominio. Ma a renderlo tale sono principalmente io in base a come decido di adeguarmi alla partita, alle classi che vengono utilizzate dagli alleati e dai nemici, che tipologia di strategia stanno adottando entrambe le fazioni, ecc...
Inoltre, sto giocato MK da 2/3 mesi e mi sto divertendo un sacco nonostante abbia giocato sempre con pad. Riesco a fare score e posizionamenti importanti a prescindere dalla modalità e lo stile di gioco e delle 12/13 ore di gioco 9 le ho passate in sfondamento, 3 in conquista ed ho attualmente 2.92 di kda giocando 60% dei game support il restante 40% assalto/ricognitore (circa).
Penso che sia ancora ed ulteriormente da fixare il pompa perchè è frustante essere oneshottati anche a metri di distanza. Probabilmente anche le mine dovrebbero/potrebbero essere un pò riviste, ma credo che con il tempo la gente inizierà sempre piu a farci attenzione invece di correre dritto per dritto con i mezzi.
Per quanto riguarda le mappe, ad oggi mi piacciono molto Assedio del cairo, Op.firestorm, picco della liberazione ed empire state, un pelo meno le altre, ad eccezione di valle di mirak che la trovo ingiocabile.
@Italicus Magnus C'è anche Pow3r che a breve farà uscire file config con tutti i suoi settaggi consigliati.