UFFICIALE Battlefield 6

• Autore discussione Autore discussione Matu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I menu onestamente sono una delle cose più brutte mai viste.
Comunque ho fatto qualche partitina prima coi bot e poi in multi normale e le mappe sono un po' meh. Ancora non ne ho trovata una che mi piace veramente. Lato performance invece il gioco gira una favola tranne che per un carico eccessivo sulla CPU, ma mi mantiene i 141FPS stabili su una 3080/12700k/16gb RAM.

Si effettivamente anche io mappe che ti fanno dire questa è bellissima non ne ho trovate, forse perché ci gioco solo da due giorni ma nessun effetto wow. Forse sarebbe meglio reintrodurre quelle vecchie ma con grafica migliorata.
Altra cosa è la velocità del gioco. A mio avviso andava ridotta.

ho visto dei video di BF6 campagna, a me pare davvero piatto come scorrimento di gioco i precedenti BF non erano cosi avevano più colpi di scena una trama
ho ripreso in mano Call of Duty: Modern Warfare II, lui per intenderci:
1760359648219.webp
e mi tiene di più incollato allo schermo

ho visto dei video di BF6 campagna, a me pare davvero piatto come scorrimento di gioco i precedenti BF non erano cosi avevano più colpi di scena una trama
ho ripreso in mano Call of Duty: Modern Warfare II, lui per intenderci:
e mi tiene di più incollato allo schermo
Immagina acquistare BF per la campagna. Sempre stato incentivato il Multi, annunciato il 28 il Battle Royale.

Si effettivamente anche io mappe che ti fanno dire questa è bellissima non ne ho trovate, forse perché ci gioco solo da due giorni ma nessun effetto wow. Forse sarebbe meglio reintrodurre quelle vecchie ma con grafica migliorata.
Altra cosa è la velocità del gioco. A mio avviso andava ridotta.
Ma dipende da che modalità giocate, da che tipologia di giocatori siete e da quali fps provenite. E' tutto molto soggettivo.
Personalmente la "velocità" la trovo adeguata e diversa in base alle modalità in cui gioco: è giusto che lo sia in modalità come dominio, corsa, deathmatch e che non lo sia in conquista o sfondamento. Ma a renderlo tale sono principalmente io in base a come decido di adeguarmi alla partita, alle classi che vengono utilizzate dagli alleati e dai nemici, che tipologia di strategia stanno adottando entrambe le fazioni, ecc...

Inoltre, sto giocato MK da 2/3 mesi e mi sto divertendo un sacco nonostante abbia giocato sempre con pad. Riesco a fare score e posizionamenti importanti a prescindere dalla modalità e lo stile di gioco e delle 12/13 ore di gioco 9 le ho passate in sfondamento, 3 in conquista ed ho attualmente 2.92 di kda giocando 60% dei game support il restante 40% assalto/ricognitore (circa).

Penso che sia ancora ed ulteriormente da fixare il pompa perchè è frustante essere oneshottati anche a metri di distanza. Probabilmente anche le mine dovrebbero/potrebbero essere un pò riviste, ma credo che con il tempo la gente inizierà sempre piu a farci attenzione invece di correre dritto per dritto con i mezzi.

Per quanto riguarda le mappe, ad oggi mi piacciono molto Assedio del cairo, Op.firestorm, picco della liberazione ed empire state, un pelo meno le altre, ad eccezione di valle di mirak che la trovo ingiocabile.

@Italicus Magnus C'è anche Pow3r che a breve farà uscire file config con tutti i suoi settaggi consigliati.

Ultima modifica:
Decisamente. Troppo frenetico. Zero tattica, gente che corre e saltella/scivola a caso ovunque. Bho.
Si lho notato anche io ma onestamente non ricordo se i precedenti bf erano più lenti.
L'ultimo gioco stile BF ma su piccola scala degno di essere uno pseudo simulativo , con movimenti più lenti e pesanti era Ghost recon advanced warfighter 2.

Domanda
Ancora non ho incontrato nessuna mappa con aerei. Quali sono e in che modalità?

Esiste la possibilità di fare pratica a pilotare elicotteri e aerei che non sia in una partita reale? Qualcosa tipo una mappa piena di bot e giocare da soli va.

Ultima modifica:
Decisamente. Troppo frenetico. Zero tattica, gente che corre e saltella/scivola a caso ovunque. Bho.
Motivo per la quale non l ho preso e dubito fortemente che lo prenderò.
Ma come giustamente mi ha fatto notare un utente in questo topic ma non ricordo chi, non è il gioco ad essere troppo veloce, sono i giocatori che sono cambiati...ed ha ragione purtroppo.
Io ho giocato la beta con amici, 2 dei quali giocavano con me sui vecchi BF...non siamo riusciti a fare mezza tattica perche "non c è il tempo per ragionarla"...esempio eravamo su conquista, abbiamo preso A, decidiamo di andare su B ma appena arrivo vedo sulla mappa che i miei 2 amici erano fermi a metà perche stava arrivando il mondo, ma si erano dimenticati di avvisarmi perche troppo presi.
Secondo me non è la velocità il "problema", ma se prima da A per andare a B avevi 10 varianti, ora con la distruzione totale ne hai 1000, e da qui "nasce il caos", e la vicinanza degli obbiettivi non aiuta. Per me ce ne sono troppi in poco spazio (nelle mappe della beta parlo)

Ma dipende da che modalità giocate, da che tipologia di giocatori siete e da quali fps provenite. E' tutto molto soggettivo.
Personalmente la "velocità" la trovo adeguata e diversa in base alle modalità in cui gioco: è giusto che lo sia in modalità come sfondamento, corsa, deathmatch e che non lo sia in conquista o dominio. Ma a renderlo tale sono principalmente io in base a come decido di adeguarmi alla partita, alle classi che vengono utilizzate dagli alleati e dai nemici, che tipologia di strategia stanno adottando entrambe le fazioni, ecc...

Inoltre, sto giocato MK da 2/3 mesi e mi sto divertendo un sacco nonostante abbia giocato sempre con pad. Riesco a fare score e posizionamenti importanti a prescindere dalla modalità e lo stile di gioco e delle 12/13 ore di gioco 9 le ho passate in sfondamento, 3 in conquista ed ho attualmente 2.92 di kda giocando 60% dei game support il restante 40% assalto/ricognitore (circa).

Penso che sia ancora ed ulteriormente da fixare il pompa perchè è frustante essere oneshottati anche a metri di distanza. Probabilmente anche le mine dovrebbero/potrebbero essere un pò riviste, ma credo che con il tempo la gente inizierà sempre piu a farci attenzione invece di correre dritto per dritto con i mezzi.

Per quanto riguarda le mappe, ad oggi mi piacciono molto Assedio del cairo, Op.firestorm, picco della liberazione ed empire state, un pelo meno le altre, ad eccezione di valle di mirak che la trovo ingiocabile.

@Italicus Magnus C'è anche Pow3r che a breve farà uscire file config con tutti i suoi settaggi consigliati.
Power e' un coddaro e non c'entra na mazza con Battlefield. Enders invece e' una specie di pro che gioca solo ed esclusivamente a Battlefield. Segui la sua guida. Ovviamente certi settaggi come la sensibilita' devi trovartela da te.

Cmq effettivamente mi capita di sparare a tanta gente in corsa e faccio fatica proprio a puntarli. A mio avviso sono troppo veloci.

Un altro problema che riscontro è la "visibility" cioè è tutto luminoso, dinamico, accecante....secondo me devono fixare sta cosa perché non è possibile che giocando a sto gioco rischi di bruciarti le retine 😅
Poi non so se fosse presente negli altri Battlefield, ma vieni spottato sulla mappa se usi certi attachments?!? Ma che idea del menga è?!?

EDIT : sto chillando un po' su Twitch e mi sono imbattuto proprio in sto Enders, forte devo dire anche se continua a ripetere che il gioco fa ca**re a spruzzo 😁

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro