UFFICIALE Battlefield 6

• Autore discussione Autore discussione Matu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vero però è divertente.
Ma esiste un modo per fare pratica su aerei o elicotteri senza giocare online?
Inoltre mai trovata una mappa con gli aerei. Ma sono ancora bloccate?

Gli elicotteri e i caccia ci sono, avoglia. No il firing range fa ca**re 😅 come il menu, la personalizzazione delle armi e tante altre cose....questa dovrebbe essere l'esperienza "premium" secondo alcuni ahahah

Spero che rivedano il sistema di XP per il progresso delle armi. Mi piace sviluppare tutte le armi ma qui ci vorrebbero vent'anni per quanto è lento.

Da dove arriva quella scheda? Io su bf3 ho circa 2000 ore su bf4 quasi 1500 su bad Company non lo so perché il contatore non esisteva......quindi non sono certo nuovo.

Ripeto non ho giocato il gioco ,lo farò a breve ,ma la sensazione è quella lì .
Quasi invidio chi ha tutto questo tempo per giocare, ma a maggior ragione non capisco come puoi fare un commento del genere sui lanciarazzi. Provalo e poi ci darai un giudizio.
Spero che rivedano il sistema di XP per il progresso delle armi. Mi piace sviluppare tutte le armi ma qui ci vorrebbero vent'anni per quanto è lento.
Effettivamente, ad oggi, è utopistico portare anche solo il 60% delle armi ad Elite, ma penso che (purtroppo) andranno a fornire XP plus per profilo ed armi con il pass.

Io ho giocato 16 ore (ci cui 5 in single) e sono solo livello 23 con due armi in croce sbloccate...

Ho giocato per la maggior parte con l'M33 e il primo LMG con il medico e con nessuna delle due armi sono arrivato al badge argento con un KD di 2.0 circa... è veramente TROPPO lento.

Che ci siano cose da sistemare e limare non c'è dubbio.

Ultima modifica:
Gli elicotteri e i caccia ci sono, avoglia. No il firing range fa ca**re 😅 come il menu, la personalizzazione delle armi e tante altre cose....questa dovrebbe essere l'esperienza "premium" secondo alcuni ahahah
In che mappa e che modalità?

In ogni caso
Battlefield 6 conferma il problema dei proiettili fantasma che non fanno danni - Multiplayer.it https://share.google/FunzUVsUeAdQh4jVz

il gioco è uscito da pochissimo ed è piu che giocabile. A me sta piacendo molto, anche le mappe sono divertenti, anche se inizialmente bisogna giocare ed impararle.
La velocità del gioco per quanto mi riguarda è giusta, tutto dipende dallo stile di gameplay ricercato. è abbastanza rapido se vuoi pushare alla cazzum ed è piu tattico se hai voglia di posizionarti ed aspettare i nemici in punti strategici.
in circa 15 ore di game ho fatto 35 livelli... ci puo stare, le armi si livellano abbastanza rapidamente, anche se non ho maxato nulla ma ho preferito sperimentare un po tutte le armi, che a mio parere sono quasi tutte utilizzabili e non ho trovato un meta al momento. In molti usano l'M4 ma a me non piace e preferisco armi con un ratio di fuoco piu basso ed un danno piu alto ad esempio a4kd o rpkm.

Il vero problema è che tutti vogliono essere dei pro player, tutti vogliono replicare le giocate dei migliori player fps ma la realtà è che non tutti ne hanno la capacità. Giocate per divertirvi, trovate il vostro stile di gioco, imparate le meccaniche e vedrete che questo bf6 è un gioco ben sviluppato che porta delle innovazioni rispetto alla concorrenza.

Questi al D1 ci hanno dato la possibilità di creare mappe e modalità personalizzate, server privati etc... Portal al momento sembra molto sottovalutato, ma a mio parere è una svolta per la longevità di questo gioco.

Poi ovviamente ci sono alcuni aspetti da migliorare, ma nulla di tragico, il team di sviluppo ci sta lavorando, è una questione di bilanciare alcuni dettagli, nulla di tragico.

Comunque io faccio una difficoltà enorme a vedere la gente, quando sono poi in zone più buie non ne parliamo. Capita solo a me? Naturalmente gioco tutto a low.
C'è bisogno di modificare qualche settings?

Comunque io faccio una difficoltà enorme a vedere la gente, quando sono poi in zone più buie non ne parliamo. Capita solo a me? Naturalmente gioco tutto a low.
C'è bisogno di modificare qualche settings?

Per i setting dipende anche un po’ dall’hardware che hai. Io gioco con i dettagli alti con solo il Motion blur disattivato e non trovo difficoltà a vedere i nemici.
Così faccio 110 fps ed ho trovato il giusto compromesso per me tra fluidità e visibilità.
Non mi piace giocare con i dettagli troppo bassi perché mi piace godermi anche un po’ la grafica del gioco.
Ho un i5 14600k, una msi rtx 3080 suprim e 32 gb di ram ddr5 da 6000.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro