IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,419
- Punteggio
- 168
Ci sono un sacco, ma un SACCO di cose da sistemare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quasi invidio chi ha tutto questo tempo per giocare, ma a maggior ragione non capisco come puoi fare un commento del genere sui lanciarazzi. Provalo e poi ci darai un giudizio.Da dove arriva quella scheda? Io su bf3 ho circa 2000 ore su bf4 quasi 1500 su bad Company non lo so perché il contatore non esisteva......quindi non sono certo nuovo.
Ripeto non ho giocato il gioco ,lo farò a breve ,ma la sensazione è quella lì .
Effettivamente, ad oggi, è utopistico portare anche solo il 60% delle armi ad Elite, ma penso che (purtroppo) andranno a fornire XP plus per profilo ed armi con il pass.Spero che rivedano il sistema di XP per il progresso delle armi. Mi piace sviluppare tutte le armi ma qui ci vorrebbero vent'anni per quanto è lento.
In che mappa e che modalità?Gli elicotteri e i caccia ci sono, avoglia. No il firing range fa ca**recome il menu, la personalizzazione delle armi e tante altre cose....questa dovrebbe essere l'esperienza "premium" secondo alcuni ahahah
In che mappa e che modalità?
In ogni caso
Battlefield 6 conferma il problema dei proiettili fantasma che non fanno danni - Multiplayer.it https://share.google/FunzUVsUeAdQh4jVz

Durata?Finita la campagna.
Durata?
Comunque io faccio una difficoltà enorme a vedere la gente, quando sono poi in zone più buie non ne parliamo. Capita solo a me? Naturalmente gioco tutto a low.
C'è bisogno di modificare qualche settings?