il gioco è uscito da pochissimo ed è piu che giocabile. A me sta piacendo molto, anche le mappe sono divertenti, anche se inizialmente bisogna giocare ed impararle.
La velocità del gioco per quanto mi riguarda è giusta, tutto dipende dallo stile di gameplay ricercato. è abbastanza rapido se vuoi pushare alla cazzum ed è piu tattico se hai voglia di posizionarti ed aspettare i nemici in punti strategici.
in circa 15 ore di game ho fatto 35 livelli... ci puo stare, le armi si livellano abbastanza rapidamente, anche se non ho maxato nulla ma ho preferito sperimentare un po tutte le armi, che a mio parere sono quasi tutte utilizzabili e non ho trovato un meta al momento. In molti usano l'M4 ma a me non piace e preferisco armi con un ratio di fuoco piu basso ed un danno piu alto ad esempio a4kd o rpkm.
Il vero problema è che tutti vogliono essere dei pro player, tutti vogliono replicare le giocate dei migliori player fps ma la realtà è che non tutti ne hanno la capacità. Giocate per divertirvi, trovate il vostro stile di gioco, imparate le meccaniche e vedrete che questo bf6 è un gioco ben sviluppato che porta delle innovazioni rispetto alla concorrenza.
Questi al D1 ci hanno dato la possibilità di creare mappe e modalità personalizzate, server privati etc... Portal al momento sembra molto sottovalutato, ma a mio parere è una svolta per la longevità di questo gioco.
Poi ovviamente ci sono alcuni aspetti da migliorare, ma nulla di tragico, il team di sviluppo ci sta lavorando, è una questione di bilanciare alcuni dettagli, nulla di tragico.