- Reazioni
- 13,059
- Punteggio
- 254
ok ce l'ho, la vga per esempio io ho una MSI 1080Ti trio X ci posso giocare? o è richiesto raytracing?Si serve il tpm per giocare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok ce l'ho, la vga per esempio io ho una MSI 1080Ti trio X ci posso giocare? o è richiesto raytracing?Si serve il tpm per giocare
Impostazioni -> grafica -> nella sezione grafica vai su "avanzate" e fai modifica -> ultima voce "interfaccia prestazioni" ed attivandola dovresti avere quello che cerchi.

Faccio molta fatica io con una 2070 Super... se ti parte dovrai probabilmente giocare a dettagli minimi.ok ce l'ho, la vga per esempio io ho una MSI 1080Ti trio X ci posso giocare? o è richiesto raytracing?

Ma perche' vuoi farti del male giocando multiplayer a dettagli ultra. A meno che non vuoi finire ogni partita con 0.1 kd
Inoltre dovresti dirci che hardware hai perche' noi non abbiamo il dono della chiaroveggenza.
Qualche veterano può postare cortesemente i suoi settings COMPLETI (camera, gameplay ecc ecc) perché ce ne sono talmente tanti e alcuni non si capisce esattamente cosa fanno.
Quanti hertz ha il monitorNon c'entra nulla la sensibilità. Ho capito che il v Sync. appena lo inserisco parte l'effetto melassa. Se non lo attivo però c'è del tetering