UFFICIALE Battlefield 6

• Autore discussione Autore discussione Matu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche a me sta piacendo veramente tanto. Adesso pare che sia riuscito anche a trovare le impostazioni di mira e di movimento giuste per come gioco.
Comunque per la cronaca i miei amici che ieri con disco fisico hanno iniziato a giocare prima delle 17 si sono ritrovati a livello 1 da oggi ed hanno perso tutti i progressi fatti anche dopo l'apertura ufficiale dei server. Così imparano a mandarmi le foto per prendermi in giro visto che io dovevo aspettare

Buongiorno. Oggi ho provato il multiplayer PC per la prima volta. Sto soffrendo però un certo effetto melassa nel movimento del mouse cioè quando lo muovo , il movimento non è istantaneo ma sembra affetto da una sorta di slow motion. non impedisce di giocare ma pregiudica la velocità di mira.Non ho regolato nulla di mio, tutto di default. Credevo di aver alzato troppo le impostazioni grafiche ma anche abbassandole non cambia nulla. Sapreste aiutarmi?

Ma perche' vuoi farti del male giocando multiplayer a dettagli ultra. A meno che non vuoi finire ogni partita con 0.1 kd

Inoltre dovresti dirci che hardware hai perche' noi non abbiamo il dono della chiaroveggenza.

Qualche veterano può postare cortesemente i suoi settings COMPLETI (camera, gameplay ecc ecc) perché ce ne sono talmente tanti e alcuni non si capisce esattamente cosa fanno.

Ma perche' vuoi farti del male giocando multiplayer a dettagli ultra. A meno che non vuoi finire ogni partita con 0.1 kd

Inoltre dovresti dirci che hardware hai perche' noi non abbiamo il dono della chiaroveggenza.

7800x3d
5070ti
Ssd
RIsoluzione 4k
Tastiera
Mouse

Mettendo dettagli in low non cambia nulla.

Non c'entra nulla la sensibilità. Ho capito che il v Sync. appena lo inserisco parte l'effetto melassa. Se non lo attivo però c'è del tetering

Ultima modifica:
Qualche veterano può postare cortesemente i suoi settings COMPLETI (camera, gameplay ecc ecc) perché ce ne sono talmente tanti e alcuni non si capisce esattamente cosa fanno.

Ho guardato diversi video su YouTube ma ognuno consiglia cose diverse. Alla fine dipende da come ti trovi meglio. Io alla fine ho cercato di capire un pò le impostazioni più importanti da cambiare e poi ho fatto delle prove ed ho trovato un setting adatto a me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro