UFFICIALE Battlefield 6

• Autore discussione Autore discussione Matu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FIX/WORKAROUND - ha funzionato per me - Vai alla community ->cerca-> server della schermata superiore ->
passa il mouse su un server -> premi X per visualizzare ulteriori informazioni
-> schiaccia il pulsante di accesso

Provate così, entrerete nei server e farete qualche partita in attesa che venga sistemato il tutto
Avevo provato, mi fa accedere al server mettendomi davanti la schermata di caricamento della mappa ma dopo un pò crasha e devo far ripartire il gioco.

una domanda...richiede il tpm o altre diavolerie per poter partire? perche il trande ormai è quello, vga con caratteristiche particolari tipo Doom

L'ho preso su EA App e mi dà lo stesso errore ossia mancano tutte le componenti (campagna, hd textures, multiplayer ecc ecc) nonostante risultino installate.
Sono andato a fare il refund e manco me lo fa fare. Assurdo ragazzi! Veramente assurdo! Questo mi ha ricordato di NON comprare mai giochi al day 1 e soprattutto di non supportare certe compagnie tipo ELECTRONIC ARTS che sono un cancro per il mondo videoludico. Dovete bruciare tra le fiamme dell'inferno tacci vostra!!

Ho passato tutta la sera a smanettare tra impostazioni e madonne varie, mi da come tempo giocato 2 ore (perse) quando invece sono stato a vagare senza far nulla tra menù brutti e fatti male perdendo solo tempo. Assurdo!

Multiplayer super divertente, alcune mappe non mi dicono granche'. Beccato gia cheaters. Mi tocca installare la campagna e giocarla perche' da ottime ricompense.

Nel gioco si può attivare la telemetria per controllare fps e latenza o devo usare per forza un software esterno? Guardando nelle impostazioni non ho trovato nessuna voce a riguardo.

Nel gioco si può attivare la telemetria per controllare fps e latenza o devo usare per forza un software esterno? Guardando nelle impostazioni non ho trovato nessuna voce a riguardo.
Nella beta c'era la voce apposta, adesso non ricordo esattamente dov'è, il gioco devo ancora prenderlo.

Entro in una partita a caso di quelle con scritto addestramento e vengo cecchinato in 5 secondi comodo anche poter giocare con bot per potersi allenare, devo un attimo capito le modalità ma direi super erede del 4

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Impostazioni -> grafica -> nella sezione grafica vai su "avanzate" e fai modifica -> ultima voce "interfaccia prestazioni" ed attivandola dovresti avere quello che cerchi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro