- Reazioni
- 8,458
- Punteggio
- 244
Vai su community, scegli un server, premi x e unisciti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si serve il tpm per giocareuna domanda...richiede il tpm o altre diavolerie per poter partire? perche il trande ormai è quello, vga con caratteristiche particolari tipo Doom
Nella beta c'era la voce apposta, adesso non ricordo esattamente dov'è, il gioco devo ancora prenderlo.Nel gioco si può attivare la telemetria per controllare fps e latenza o devo usare per forza un software esterno? Guardando nelle impostazioni non ho trovato nessuna voce a riguardo.
Nella beta c'era la voce apposta, adesso non ricordo esattamente dov'è, il gioco devo ancora prenderlo.

comodo anche poter giocare con bot per potersi allenare, devo un attimo capito le modalità ma direi super erede del 4Impostazioni -> grafica -> nella sezione grafica vai su "avanzate" e fai modifica -> ultima voce "interfaccia prestazioni" ed attivandola dovresti avere quello che cerchi.Nel gioco si può attivare la telemetria per controllare fps e latenza o devo usare per forza un software esterno? Guardando nelle impostazioni non ho trovato nessuna voce a riguardo.
ok ce l'ho, la vga per esempio io ho una MSI 1080Ti trio X ci posso giocare? o è richiesto raytracing?Si serve il tpm per giocare
Impostazioni -> grafica -> nella sezione grafica vai su "avanzate" e fai modifica -> ultima voce "interfaccia prestazioni" ed attivandola dovresti avere quello che cerchi.

Faccio molta fatica io con una 2070 Super... se ti parte dovrai probabilmente giocare a dettagli minimi.ok ce l'ho, la vga per esempio io ho una MSI 1080Ti trio X ci posso giocare? o è richiesto raytracing?