UFFICIALE Battlefield 6

• Autore discussione Autore discussione Matu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io l'ho provato tutto il weekend (ovviamente famiglia permettendo, quindi non ho nerdato)...

Gioco e gameplay bello, sembra fatto bene...

Ma le mappe della beta hanno una pessima struttura che genera esclusivamente caos continuo

Giusto per far capire, ho giocato molto con mio fratello, giocatore di CoD, BF nella sua vita l'ha toccato veramente poco (ci giocava ogni tanto giusto per farmi compagnia)...dopo un paio di partite esclama "se all inizio non ci fosse scritto BF penserei di giocare a Dominio su CoD, obbiettivi tutti ammassati e caos ovunque".

Però ci siamo anche divertiti, ma non spenderò mai 1 euro per giocare a CoDefield :)

Io purtroppo ci ho giocato solo 3 ore, per via di vari impegni. Praticamente solo a dominio e dominio della collina.
Spero di rifarmi il prossimo weekend.

Allora graficamente è un gioco bello, piu reale di cod.
Ma ha un problema, Javelin è stato bucato ed è pieno di cheaters come cod.
Cioè in pratica l'anticheat è stato bucato prima ancora dell'uscita del gioco.

Siamo messi male male

Sono riuscito a giocare varie ore e ho trovato il gioco piacevole. Ho qualche dubbio sulla longevità del titolo perché penso che i multiplayer fps come cod e bf senza ranked o senza un sistema di ricompense dopo un po possono stancare, pero è presto dare un opinione senza aver testato tutte le modalità e mappe... considerando le meccaniche credo che potranno fare un bel lavoro per il BR.

Non ho ancora preordinato il gioco perché ho ancora un po di dubbi, diciamo che in queste ore non ho mai ricevuto quella scarica di adrenalina che mi aspetto da un fps, come ad esempio avevo sul primo Warzone e che ho su The Finals.

in poche parole, il gioco è bello, le mappe mi piacciono, le modalità non offrono niente di nuovo al momento. Il gioco ha potenziale ma sta ai sviluppatori e alla community tenerlo in vita creando dei plotoni, un sistema di CW, tornei etc.

Allora graficamente è un gioco bello, piu reale di cod.
Ma ha un problema, Javelin è stato bucato ed è pieno di cheaters come cod.
Cioè in pratica l'anticheat è stato bucato prima ancora dell'uscita del gioco.

Siamo messi male male
bucato ok, ma 300k ban vuol dire che in qualche modo ha funzionato

Ti posso garantire che l'ho portato in live, la roba è peggiore.
Se li banni ok, ma il problema è che avevano i cheat pronti già al lancio.. il che vuol dire che erano in possesso di Javelin ancor prima dell'uscita.

Che ci siano cheaters dopo 1 mese dall'uscita del gioco ci può anche stare, che ci siano il giorno stesso che esce anche no!

Che modalita' hai giocato?
Conquista...che è la "mia" modalità di BF...così avevo un metro di paragone col "passato".

Ah, dimenticavo la cosa piu importante...visto che non ci sono i server dedicati (e quindi niente liste server, filtri e server privati) e a quanto ho capito nessuna modalità fanatico...mi sa che lascerò perdere, per gusti miei sarebbero soldi buttati perché ci passerei veramente poco tempo

Ti posso garantire che l'ho portato in live, la roba è peggiore.
Se li banni ok, ma il problema è che avevano i cheat pronti già al lancio.. il che vuol dire che erano in possesso di Javelin ancor prima dell'uscita.

Che ci siano cheaters dopo 1 mese dall'uscita del gioco ci può anche stare, che ci siano il giorno stesso che esce anche no!
Purtroppo questa è la triste realtà dei giochi online. Devono inasrprire le punizioni. Penso che sarà impossibile prevenire, ma una volta scoperti devono bloccare completamente gli account steam ed EA e bloccargli tutti i giochi acquistati... vediamo se poi cambierà qualcosa.

Conquista...che è la "mia" modalità di BF...così avevo un metro di paragone col "passato".

Ah, dimenticavo la cosa piu importante...visto che non ci sono i server dedicati (e quindi niente liste server, filtri e server privati) e a quanto ho capito nessuna modalità fanatico...mi sa che lascerò perdere, per gusti miei sarebbero soldi buttati perché ci passerei veramente poco tempo
Anche a me piacerebbe tornare al sistema delle vecchie lobby dove vedevi la mappa, la modalità, il numero dei giocatori in lobby etc.

alla fine bello graficamente ma non penso lo comprerò... la single player si preannuncia corta, e l'ultimo FPS multi che mi ha davvero divertito è Wolfenstein: Enemy Territory.

Io ho usato la modalità sfondamento,che mi è piaciuta da Bf1 in poi. Il gioco è molto più ragionato, il prendi e vai che spacco tutto non funziona, devi giocare di squadra. Graficamente aspetto la versione finale, sembra un po spoglia ora, distruttibilita da espandere, se colpisco un muro di un palazzo lo devo bucare, e se colpiscono una finestra non ci deve stare dietro il nudo muro.

Ci ho giocato una decina di ore, sensazioni parecchio positive, sembra che il 2042 non sia mai esistito. Sembra un bel mix tra BF4 e BFV, con un pizzico di BF1. Direi che ci siamo, mi sono divertito tantissimo. Preordinato ovviamente.
ps: devono assolutamente togliere quel pompa come arma terziaria all'assalto. Troppo op.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro