- Reazioni
- 8,457
- Punteggio
- 244
Che modalita' hai giocato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bucato ok, ma 300k ban vuol dire che in qualche modo ha funzionatoAllora graficamente è un gioco bello, piu reale di cod.
Ma ha un problema, Javelin è stato bucato ed è pieno di cheaters come cod.
Cioè in pratica l'anticheat è stato bucato prima ancora dell'uscita del gioco.
Siamo messi male male
Conquista...che è la "mia" modalità di BF...così avevo un metro di paragone col "passato".Che modalita' hai giocato?
Purtroppo questa è la triste realtà dei giochi online. Devono inasrprire le punizioni. Penso che sarà impossibile prevenire, ma una volta scoperti devono bloccare completamente gli account steam ed EA e bloccargli tutti i giochi acquistati... vediamo se poi cambierà qualcosa.Ti posso garantire che l'ho portato in live, la roba è peggiore.
Se li banni ok, ma il problema è che avevano i cheat pronti già al lancio.. il che vuol dire che erano in possesso di Javelin ancor prima dell'uscita.
Che ci siano cheaters dopo 1 mese dall'uscita del gioco ci può anche stare, che ci siano il giorno stesso che esce anche no!
Anche a me piacerebbe tornare al sistema delle vecchie lobby dove vedevi la mappa, la modalità, il numero dei giocatori in lobby etc.Conquista...che è la "mia" modalità di BF...così avevo un metro di paragone col "passato".
Ah, dimenticavo la cosa piu importante...visto che non ci sono i server dedicati (e quindi niente liste server, filtri e server privati) e a quanto ho capito nessuna modalità fanatico...mi sa che lascerò perdere, per gusti miei sarebbero soldi buttati perché ci passerei veramente poco tempo
Conquista...che è la "mia" modalità di BF...così avevo un metro di paragone col "passato".
Ah, dimenticavo la cosa piu importante...visto che non ci sono i server dedicati (e quindi niente liste server, filtri e server privati) e a quanto ho capito nessuna modalità fanatico...mi sa che lascerò perdere, per gusti miei sarebbero soldi buttati perché ci passerei veramente poco tempo