Hai giocato ad una versione super spoglia. Prima di giudicare eventuali features mancanti aspetta l'uscita del gioco.
Non è un mio giudizio...sono info rilasciate da DICE...quindi sicure...l'unica cosa sono i server che forse aggiungeranno dopo mesi, ma non sono previsti al lancio (quindi vuol dire che non era una cosa programmata, hanno capito che forse è una cagata madornale e la implementeranno in seguito). BF è sopravvissuto solo grazie ai server dedicati (24h operation metro ti dice nulla?).
No non sono minimanente d'accordo che conquista su Battlefield sia praticamente come giocare a dominio su COD. Le due cose non ci azzeccano niente tra di loro. Son due modalita' totalmente diverse.
Ascolta, sei libero di pensarla come meglio credi. Io provengo da BF 1942 in poi. Conquista dei vecchi BF non aveva il caos di ora (tranne quelle mappe chiuse come Op. Metro, Prigione o Gran Bazar). Qui si parla di caos continuo (nella beta), nemici che spuntano da ogni dove (dovuto alla conformazione delle mappe), le 3 mappe della beta sono costruite (per me) senza un senso logico. Le mappe mi ricordano tantissimo BF 1, belle da vedere ma veramente poco simili ai BF passati (obbiettivi troppo vicini, mappe "strette e lunghe"), costruite in modo da portarti perennemente allo scontro continuo.
Aggiungi a tutto questo un approccio da parte dei giocatori molto piu corri/spara/sdraiati ecc
Quanto scritto + il fatto che l'obbiettivo passa in terzo piano e l'uccidere in primo, quando conquista non era cosi, mi fa dire che mi ricorda Dominio di CoD e non i BF passati...a te no? ok, ma non "giudicare" un mio punto di vista ;)
Giusto per la cronaca, ieri sera ci siamo trovati in chat io e i vecchi compagni di clan (parlo di 20 anni fa), giocavamo principalmente a FPS "simulativi", R6, Ghost Recon, AA, ecc.
Parlavamo della beta di BF e tutti hanno condiviso il pensiero che questo BF è troppo caotico e frenetico, come se fosse stato fatto per attirare le nuove generazioni di 15enni abituate ai vari Apex, Warzone ecc dove è un continuo stare nell'azione. Questo ha snaturato lo stile di gioco di BF.
BF6 è bello? Si
Mi sono divertito? Si
Ti ha ricordato i BF vecchi? Di primo impatto si (BF 4), ma dopo pochi minuti è diventato un no
Lo comprerò? No, questo approccio al gioco mi porterebbe alla noia