La open beta quando esce?
9-10 e 14-17 agosto... Si può già scaricare però...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La open beta quando esce?
Vi ricordo che sono attive le ricompense su Twitch.Dal 7 al 10 e dal 14 al 17 agosto, guardando dirette su Twitch della beta di BF6, sarà possibile ottenere delle ricompense in gioco.
Ci sono i server pieni e bisogna aspettare in coda, ho circa 100 mila persone davanti![]()

Comunque il gioco è divertente, la distruttibilità gasa, è bello vedere roba che crolla a pochi metri di distanza o addirittura sopra la tua testa. Però il rinculo mi rende veramente difficile fare kill, non ci sono abituato.

Infatti vengo proprio da CODPer il rinculo dopo un pò ci fai l'abitudine ma non mi sembra eccessivo. Poi se vieni anche tu da cod dove il rinculo è pari a zero allora ti do ragione![]()
70% circa in 4k 144hz su 7800x3d, 4090 tra il 70% e il 90%, 138 fps con reflex.Molto cpu intensive in 2k con .9600x stiamo sui 85% 90% di uso cpu con 5070 stiamo sui 100fps circa , voi ?
Oggi pomeriggio per la prima volta ha toccato i 92° (ho ryzen 5 7600) soprattutto quando sono nel menù; quando entro in game si assesta tra gli 82 e 88 (why?)Molto cpu intensive in 2k con .9600x stiamo sui 85% 90% di uso cpu con 5070 stiamo sui 100fps circa , voi ?