UFFICIALE Battlefield 6

• Autore discussione Autore discussione Matu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io l'ho scaricato, ci ho fatto due game e oggi alle 12.00 lo porto live.

Con la mia build catorcio con la 5060 gira molto bene fa sui 90 fps con Dlss+framegen X4...

Considerando lo xeon e le ram ddr4 cappate a 2133 per colpa dello xeon non è x niente male.
Sto valutando ad ottobre un passaggio a piattaforma migliorata (dipende tutto dalle entrate di tiktok/twitch)

Ci sono i server pieni e bisogna aspettare in coda, ho circa 100 mila persone davanti

Sarà per la nuova ondata di giocatori che hanno aspettato la open beta... Poi si normalizza... Io sto giocando da ieri pomeriggio grazie ad un codice di twitch drop e fino a prima delle 10 non c'erano code...

Per fortuna la coda scende veloce, ora siamo a 30 mila 🤣

EDIT: ci ho giocato un'oretta e mezza, è ben fatto. Per quanto riguarda le prestazioni, a 1440p preset alto senza upscaler oscillo tra i 60 e i 90 fps, mi aggiro quasi sempre intorno ai 75 senza nessuno stuttering. Ma vedo che la GPU lavora al 90% circa, sembra che la CPU faccia un po' da bottleneck.
Comunque il gioco è divertente, la distruttibilità gasa, è bello vedere roba che crolla a pochi metri di distanza o addirittura sopra la tua testa. Però il rinculo mi rende veramente difficile fare kill, non ci sono abituato.

Ultima modifica:
1754744066802.webp

purtroppo ogni tanto esce questo... dopo che hai giocato tanto tempo e sei alla fine, ti girano un po'.

In fondo è una beta...

Comunque il gioco è divertente, la distruttibilità gasa, è bello vedere roba che crolla a pochi metri di distanza o addirittura sopra la tua testa. Però il rinculo mi rende veramente difficile fare kill, non ci sono abituato.

Anche io lo trovo divertente nonostante venga da anni di cod e sia completamente diverso il gameplay. Infatti non vedo come possa essere l'anti cod visto che sono due giochi profondamente diversi. Per il rinculo dopo un pò ci fai l'abitudine ma non mi sembra eccessivo. Poi se vieni anche tu da cod dove il rinculo è pari a zero allora ti do ragione

Molto cpu intensive in 2k con .9600x stiamo sui 85% 90% di uso cpu con 5070 stiamo sui 100fps circa , voi ?

Molto cpu intensive in 2k con .9600x stiamo sui 85% 90% di uso cpu con 5070 stiamo sui 100fps circa , voi ?
Oggi pomeriggio per la prima volta ha toccato i 92° (ho ryzen 5 7600) soprattutto quando sono nel menù; quando entro in game si assesta tra gli 82 e 88 (why?)
Ps: anche io in 2k e con 5070

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro