Fantaman75
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Multil'open beta sarà multi o single? a me la multi non interessa granché
Che intendi per "anima" ?Ieri mi sono guardato diversi video di streamer che giocano (Pow3r in particolare).
Sembra un vecchio BF? Si...
Possiede "l'anima" dei vecchi BF? Direi di no
L'ho trovato troppo corri corri spara spara, troppo frenetico, caos ovunque...voglio ricordare che BF era un gioco dove correre=morire, vedere corse, scivolate, salti con capriole, e nel video correvano ogni 2x3 da un obbiettivo all'altro senza senso...era conquista
Sono state mostrate soltanto 4 delle 9 mappe, quindi è ancora presto per dirlo.5 obbiettivi (dalla A alla E) messi a 100 metri l'uno dall'altro...ricordo mappe di BF che dall'obbiettivo A a quello E, se ci andavi a piedi come minimo ci impiegavi 10 minuti.
Come scritto sopra, io sono un veterano di BF ed era il mio gioco di punta.Che intendi per "anima" ?
Devi tener conto che l'essere troppo frenetico, "corri corri", oltre che una possibile scelta degli studios, deriva dal fatto che ormai tutti i player/streamer che hanno provato l'anteprima provengono (prevalentemente) da Warzone, Apex e simili per cui il loro gameplay è inevitabilmente condizionato. Nulla ti vieterà di avere un approccio diverso e/o piu lento.
Sono state mostrate soltanto 4 delle 9 mappe, quindi è ancora presto per dirlo.
Lo sono anche io, ma non vivo di ricordi (seppur unici e bellissimi) e sono aperto ai cambiamenti che è quanto di più positivo ci possa essere.Come scritto sopra, io sono un veterano di BF ed era il mio gioco di punta.
I vecchi BF avevano al centro la squadra, il collaborare, partite "lente" e molto "strategiche", le partite dovevi "studiarle" se volevi ottenere qualcosa. Nelle mappe piu grandi, la tua squadra difendeva 2 max 3 obbiettivi, perché altrimenti eri in giro a prendere legnate.
Nei video che ho visto tutto questo mancava, a livello visivo è tornato BF, quello si, ma a livello di gameplay no (per me).
Comprendo il tuo approccio perché ho giocato semi competitivo su BF3, facendo scrim e giocando con membri del clan vVv (ai tempi all'interno c'erano alcuni tra i migliori giocatori d'Europa) e c'erano grandi differenze.Su YT scrivi "battlefield 3 conquest gameplay" e te ne escono una marea...evita le mappe Gran Bazar e Operation Metro che erano piccole e strette, guardati le altre.
Comunque hai ragione sul fatto che ora va di "moda" giocare in modo aggressivo, ma il problema è se il gioco te lo permette o meno. Nei vecchi BF chi giocava troppo aggressivo veniva sempre castigato per bene :)
Allora se in caso comprerò il gioco ho trovato qualcuno con la quale giocarlo ;)Lo sono anche io, ma non vivo di ricordi (seppur unici e bellissimi) e sono aperto ai cambiamenti che è quanto di più positivo ci possa essere.
Abbiamo visto poco e provato nulla, quindi parlare di gameplay è anche esagerato.
Comprendo il tuo approccio perché ho giocato semi competitivo su BF3, facendo scrim e giocando con membri del clan vVv (ai tempi all'interno c'erano alcuni tra i migliori giocatori d'Europa) e c'erano grandi differenze.
Nelle scrim il gioco era di gran lunga più lento sia su un Op.Metro che su un Isola di Kharg frutto del game plan e di come ci si organizzava, mentre nelle pubbliche il gioco lo trovavo di gran lunga più veloce.
Per cui la vera differenza la fa il giocatore e le modalità/approccio in cui si gioca, (non che le mappe non abbiano il loro impatto) imho.
PS: aggiungo che rispetto a 10 anni fa, il player medio è di gran lunga piu skillato, particolarmente nel movement.
Volentieri, potremmo organizzarci anche per la beta e provarla insieme. Invito aperto a tutti.Allora se in caso comprerò il gioco ho trovato qualcuno con la quale giocarlo ;)
