Fantaman75
Utente Attivo
- Reazioni
- 212
- Punteggio
- 68
Il precaricamento mi sembra ché è dal 4.In teoria sì.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il precaricamento mi sembra ché è dal 4.In teoria sì.
Si esattoIl precaricamento mi sembra ché è dal 4.
Le campagne di Battlefield sono sempre state intense ma inutili, il gioco è il multiplayer, la campagna è solo un modo per introdurre il contesto di gioco e spiegare le meccaniche di base.Spero abbia la campagna single player se si...mio altrimenti no
spero solo non facciano lo scherzo che hanno fatto con Doom
io non ho una vga recentissima, ho una 1080Ti e Doom non l'ho potuto giocare
Pienamente d'accordo. Il vero cuore di Battlefield è il multiplayerLe campagne di Battlefield sono sempre state intense ma inutili, il gioco è il multiplayer, la campagna è solo un modo per introdurre il contesto di gioco e spiegare le meccaniche di base.
Comprare Battlefield solo per la campagna, è come comprare il Cornetto Algida per mangiare solo la granella di nocciole.
Ci sta eh se piace xD
Cmq la campagna ci sarà e durerà al massimo 4 ore.
Considerando la VGA che hai mi pare di capire che non sei molto avvezzo a sperperare soldi nel gaming, davvero spenderesti 100€ per una campagna da 4 ore?
Si anche ioLa sto già scaricando
Presumo che hai la fibra per averla scaricata in 15 minutiHo provato a lanciarla per curiosità e mi esce questo errore:
"SecureBoot non è abilitato. Scopri come usare SecureBoot su [go.ea.com/SecureBoot] (111)"
E' qualcosa che ha a che fare con il BIOS?
Sì per fortuna ho 1 Gigabit dopo essere stato per anni e anni in castigo a 7 mbit :DPresumo che hai la fibra per averla scaricata in 15 minuti. Io devo aspettare 1 ora e mezza. Si comunque devi avere il secure boot attivo da quanto ho visto, ma se hai windows 11 dovrebbe averlo attivo di default.