UFFICIALE Battlefield 6

• Autore discussione Autore discussione Matu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io nel frattempo ho riscaricato Battlefield 4, e l'unico che non ho mai giocato in maniera ossessiva, ho una 50 di ore al massimo. Tutti gli altri BF li ho divorati, sempre sulle 100-200 ore.

Spero abbia la campagna single player se si...mio altrimenti no
spero solo non facciano lo scherzo che hanno fatto con Doom
io non ho una vga recentissima, ho una 1080Ti e Doom non l'ho potuto giocare
Le campagne di Battlefield sono sempre state intense ma inutili, il gioco è il multiplayer, la campagna è solo un modo per introdurre il contesto di gioco e spiegare le meccaniche di base.

Comprare Battlefield solo per la campagna, è come comprare il Cornetto Algida per mangiare solo la granella di nocciole.
Ci sta eh se piace xD

Cmq la campagna ci sarà e durerà al massimo 4 ore.

Considerando la VGA che hai mi pare di capire che non sei molto avvezzo a sperperare soldi nel gaming, davvero spenderesti 100€ per una campagna da 4 ore?

Ultima modifica:
Le campagne di Battlefield sono sempre state intense ma inutili, il gioco è il multiplayer, la campagna è solo un modo per introdurre il contesto di gioco e spiegare le meccaniche di base.

Comprare Battlefield solo per la campagna, è come comprare il Cornetto Algida per mangiare solo la granella di nocciole.
Ci sta eh se piace xD

Cmq la campagna ci sarà e durerà al massimo 4 ore.

Considerando la VGA che hai mi pare di capire che non sei molto avvezzo a sperperare soldi nel gaming, davvero spenderesti 100€ per una campagna da 4 ore?
Pienamente d'accordo. Il vero cuore di Battlefield è il multiplayer

Ho visto varie ore di gameplay e il gioco sembra ben fatto, molto piu simile ad un vero BF rispetto al 2042.
Decidero se comprarlo dopo la beta o addirittura dopo l'uscita ufficiale.

Ho provato a lanciarla per curiosità e mi esce questo errore:

"SecureBoot non è abilitato. Scopri come usare SecureBoot su [go.ea.com/SecureBoot] (111)"

E' qualcosa che ha a che fare con il BIOS?

Ho provato a lanciarla per curiosità e mi esce questo errore:

"SecureBoot non è abilitato. Scopri come usare SecureBoot su [go.ea.com/SecureBoot] (111)"

E' qualcosa che ha a che fare con il BIOS?
Presumo che hai la fibra per averla scaricata in 15 minuti 😂 . Io devo aspettare 1 ora e mezza. Si comunque devi avere il secure boot attivo da quanto ho visto, ma se hai windows 11 dovrebbe averlo attivo di default.

Presumo che hai la fibra per averla scaricata in 15 minuti 😂 . Io devo aspettare 1 ora e mezza. Si comunque devi avere il secure boot attivo da quanto ho visto, ma se hai windows 11 dovrebbe averlo attivo di default.
Sì per fortuna ho 1 Gigabit dopo essere stato per anni e anni in castigo a 7 mbit :D
No da me non c'è e ho Windows 11 Pro, mi sa che devo spippolare sul BIOS...

Ok sono riuscito a risolvere il problema del BIOS e ho anche aggiornato i driver video, ora parte. Sono pronto per il 9 🪖

Pubblicità
Pubblicità
Indietro