UFFICIALE Battlefield 6

• Autore discussione Autore discussione Matu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono contento che i buoni propositi continuino ad essere mantenuti ed anzi migliorino sempre di piu.

Ieri sera su twitch ho guardato il piu possibile il gameplay e mi ha dato buone impressioni. Si vede che ci stanno mettendo attenzione verso il gioco ed i player, si vede che stanno apportando innovazioni, si vede che finalmente vogliono dare al pubblico un prodotto come si deve.
Ho una gran voglia di provarlo in beta.

La tentazione di preordinarlo è fortissima. Prima però voglio provare la beta, poi decido. Tanto comunque o preordine o no, se lo si vuole giocare subito bisogna comprarlo, quindi o lo si preordina o lo si compra al day one, non è che cambi molto. Ma solo a me dai gameplay ha dato un pochino l'impressione del gunplay di Modern Warfare 2019? E non è una cattiva cosi eh, anzi.

La tentazione di preordinarlo è fortissima. Prima però voglio provare la beta, poi decido. Tanto comunque o preordine o no, se lo si vuole giocare subito bisogna comprarlo, quindi o lo si preordina o lo si compra al day one, non è che cambi molto. Ma solo a me dai gameplay ha dato un pochino l'impressione del gunplay di Modern Warfare 2019? E non è una cattiva cosi eh, anzi.
A me piu di un misto tra deltaforce e mw2019

Anch'io da amante della serie BF ( Ho tritato BF3 BF4 e soprattutto bad Company) sono un po' pessimista, comunque aspetterò l'uscita le recensioni e l'opinione di chi lo giocherà per primo, di sicuro non lo acquisterò ad occhi chiusi, da quando è entrata EA sul brand ha fatto solo che danni, devono capire che i videogiochi non sono aziende di marketing, non mi possono inserire scopiature di altri giochi solo per fare cassa ....

E qui siamo noi soli che possiamo fargli capire che non ci stiamo al loro gioco, semplicemente non comprando...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro