UFFICIALE Battlefield 6

• Autore discussione Autore discussione Matu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io invece ho scoperto il bello del multi proprio grazie a BF3 e spero che in questo BF6 prendano molte cose da quel vecchio capitolo.
Penso che sia stato l'unico che abbia retto un confronto (anche per mole di giocatori attivi) con cod mw2 e black ops 2, a mio parere i migliori fps di sempre (lato multi).

C'è da dire che erano altri tempi ed oggi i giocatori e le modalità sono cambiate per cui, anche prendendo molti spunti, vedo difficile raggiungere certi livelli.
Non che sia l'obiettivo unico, ma è una serie che merita di tornare dov'era.

Purtroppo sono pessimista...come lo sono stato da tutto quello che é uscito da BF 4 in poi...ed ho sempre avuto ragione (parlo per gusto personale).

Ho iniziato a giocare a BF su BF 1942 (2002 credo), giocati tutti pesantemente fino a BF 4, ma già quest'ultimo presentava dei cambiamenti poco piacevoli, come forse già scritto in un altra discussione, si stava CoDicizzando, cosa che mi faceva storcere non poco il naso.

Se da un lato c'è Arma e dall'altro CoD, BF non stava al centro perfetto, ma ho reso l'idea.

Da BF 1 a BF 2042 per me sono "spin off", in quanto non avevano quasi nulla dell'animo di BF.

BF 1 e BF V li ho giocati, ma non sono BF...belli, carini, BF 1 è molto bello...ma non sono BF.

Ho visto vari video di questo BF 6...e sarà un buco nell'acqua, non sarà un BF.

Amen 🤣

PS : ovviamente tutto scritto per mio gusto personale

Ultima modifica:
Purtroppo sono pessimista...come lo sono stato da tutto quello che é uscito da BF 4 in poi...ed ho sempre avuto ragione (parlo per gusto personale).

Ho iniziato a giocare a BF su BF 1942 (2002 credo), giocati tutti pesantemente fino a BF 4, ma già quest'ultimo presentava dei cambiamenti poco piacevoli, come forse già scritto in un altra discussione, si stava CoDicizzando, cosa che mi faceva storcere non poco il naso.

Se da un lato c'è Arma e dall'altro CoD, BF non stava al centro perfetto, ma ho reso l'idea.

Da BF 1 a BF 2042 per me solo "spin off", in quanto non avevano quasi nulla dell'animo di BF.

BF 1 e BF V li ho giocati, ma non sono BF...belli, carini, BF 1 è molto bello...ma non sono BF.

Ho visto vari video di questo BF 6...e sarà un buco nell'acqua, non sarà un BF.

Amen 🤣

PS : ovviamente tutto scritto per mio gusto personale
Condivido i tuoi dubbi.
Se vogliono seguire la moda del genere alla Fortnite non avranno un centesimo da me.

Condivido i tuoi dubbi.
Se vogliono seguire la moda del genere alla Fortnite non avranno un centesimo da me.
Guarda, non sai quanto mi manca giocare a BF...era il mio FPS, non il preferito, L'UNICO!!!

CoD e compagnia bella li reputo spazzatura, non perché siano brutti, ma perché purtroppo io nasco FPS "simulativo", con American's Army, Arma ma ancor prima Operation Flashpoint, ecc. Battlefield, se giocato a fanatico, era IL GIOCO multiplayer, perché non annoiava come quelli citati sopra, era tutto bilanciato nel modo giusto, equilibrato. Se giocavi bene una vita durava decine di minuti, se la tua squadra collaborava bene poteva tenere testa a tutto il battaglione nemico.

Poi con BF 3 hanno fatti i primi esperimenti (Operazione Metro e Grand Bazar), hanno visto che prendevano...e BF 4 è uscito piu "frenetico" dei precedenti...da li il declino...snaturare BF per assomigliare a CoD.

Fine dei giochi per me...li ho provati gli altri, ma niente, era come se giocassi ad una IP nuova.

Guarda, non sai quanto mi manca giocare a BF...era il mio FPS, non il preferito, L'UNICO!!!

CoD e compagnia bella li reputo spazzatura, non perché siano brutti, ma perché purtroppo io nasco FPS "simulativo", con American's Army, Arma ma ancor prima Operation Flashpoint, ecc. Battlefield, se giocato a fanatico, era IL GIOCO multiplayer, perché non annoiava come quelli citati sopra, era tutto bilanciato nel modo giusto, equilibrato. Se giocavi bene una vita durava decine di minuti, se la tua squadra collaborava bene poteva tenere testa a tutto il battaglione nemico.

Poi con BF 3 hanno fatti i primi esperimenti (Operazione Metro e Grand Bazar), hanno visto che prendevano...e BF 4 è uscito piu "frenetico" dei precedenti...da li il declino...snaturare BF per assomigliare a CoD.

Fine dei giochi per me...li ho provati gli altri, ma niente, era come se giocassi ad una IP nuova.
Al giorno d'oggi non vanno più i giochi lenti e ragionati, mi stupisco del successo avuto da Ready or Not ma penso sia comunque di nicchia.
Io ero un fan di SWAT3 quindi capisco benissimo.

Bf6 promette molto bene.

Appena i video saranno disponibili li metterò nel post iniziale.

Intanto vi lascio qua alcune informazioni rapide:

• Sarà presente la modalità singolo giocatore
  • Il gioco uscirà il 10 ottobre
  • A breve una beta (date nella foto qua sotto)
Senza titolo.webp

Scusate so che non è forse la sezione adatta in cui chiedere, ma ho bisogno di un consiglio( premesso che non preordinerò il gioco ma testerò al momento solo la beta) secondo voi riuscirò a reggere bf6 con questo notebook? Ce l'ho da ormai diversi anni. Secondo voi riuscirò? quali performance posso aspettarmi in linea generale?
image.webpScreenshot_20250725_012012_Gallery.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro