UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Buonasera

allora pc nuovo, scarico bf4 e inizio a giocare fin qui tutto appposto poi dopo qualche settimana quando inizio a giocare in un server dopo un po non capisco perche ma crasha. ho provato ad abbassare i settaggi da ultra a alto ma non cambia la situazione.
io gioco a 1440x900 75Hz ho un intel i5 4590 una r9270x non dovrei avere problemi ma non capisco pèerche ogni tanto fa cosi.
vi allego il crash report
spero sapete aiutarmi

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    29.8 KB · Visualizzazioni: 57
Buonasera

allora pc nuovo, scarico bf4 e inizio a giocare fin qui tutto appposto poi dopo qualche settimana quando inizio a giocare in un server dopo un po non capisco perche ma crasha. ho provato ad abbassare i settaggi da ultra a alto ma non cambia la situazione.
io gioco a 1440x900 75Hz ho un intel i5 4590 una r9270x non dovrei avere problemi ma non capisco pèerche ogni tanto fa cosi.
vi allego il crash report
spero sapete aiutarmi

crasha anche a me, e le sto provando tutte, fino a qualche giorno fa tutto ok.
Trovo ormai impossibile giocare...

Ultima modifica:
Voi avete attivato o disattivato il vsync? Crea tanto ritardo anche in un 60hz?
sempre attivo, così ho sempre 60 fps fissi
volendo potrei mettere il monitor a 75hz ma creava un effetto "onde" ... bah sarà vecchio :asd:

Questo gioco fa schifo. Ho il framerate bloccato a 100fps, ebbene quando ha voglia di mettere a dura prova la mia pazienza si verificano calli fino a 15 20fps. Durano meno di 1 secondo ma guarda caso proprio quando ho il nemico davanti.

E una novità recente, da oggi succede molto spesso.

Bho.... Qualche idea?

Questo gioco fa schifo. Ho il framerate bloccato a 100fps, ebbene quando ha voglia di mettere a dura prova la mia pazienza si verificano calli fino a 15 20fps. Durano meno di 1 secondo ma guarda caso proprio quando ho il nemico davanti.

E una novità recente, da oggi succede molto spesso.

Bho.... Qualche idea?
Mappa?

Ragazzi scusatemi, anche a voi quando individuate un nemico con Q oppure quando chiedete un kit medico, munizioni ecc... Mentre cammino mi blocca la camminata per farmi scegliere l'opzione, prima non succedeva è una rottura >.<

Pubblicità
Pubblicità
Indietro