UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Questo gioco fa schifo. Ho il framerate bloccato a 100fps, ebbene quando ha voglia di mettere a dura prova la mia pazienza si verificano calli fino a 15 20fps. Durano meno di 1 secondo ma guarda caso proprio quando ho il nemico davanti.

E una novità recente, da oggi succede molto spesso.

Bho.... Qualche idea?

Usi sweetfx con qualche cfg?
Comunque potrebbero essere soliti problemi random di Bf. Farsi il callo è la soluzione migliore.

Usi sweetfx con qualche cfg?
Comunque potrebbero essere soliti problemi random di Bf. Farsi il callo è la soluzione migliore.

Si, ho provato anche senza file cfg.

- - - Updated - - -

Ma i calli vengono alle mani e anche ai piedi LoL unreal.
Mi dicevi che usi mantle, con directx succede uguale?

:asd:Si anche con directx oltre al fatto che ho un framerate più basso.

Scusatemi ma solo a me capita che crasha il gioco come un disco rotto? sto sparando il nemico e l'immagine si blocca, il suono invece è a ripetizione come un disco rotto, ad un certo punto mi spunta il cursore del mouse di Windows e cliccando appare la famosa finestra con scritto "chiudi il programma".

io ho i driver 14.12 omega e fortunatamente 60 FPS fissi sempre con grafica maxata, e il messaggio battlefield 4 ha smesso di funzionare esce solo mentre esco dalla partita, quindi sena conseguenze

Ehilà! Sto approfittando dell'offerta Game Time di Origin per provare BF4 su pc per una settimana, soprattutto perché voglio imparare a giocare con mouse e tastiera agli FPS, avete qualche consiglio da darmi? Fin'ora ho usato sempre il controller PS3 per tutti i miei giochi, e infatti gli FPS li ho sempre presi su console (compreso BF4), però ormai la PS3 è vecchia e infatti BF4 li è la sagra dei cali di fps e delle texture inguardabili :cav:. Ah inoltre ho un i5 4200M (più o meno un i3 desktop), dite che avrò problemi nel multiplayer?

Ehilà! Sto approfittando dell'offerta Game Time di Origin per provare BF4 su pc per una settimana, soprattutto perché voglio imparare a giocare con mouse e tastiera agli FPS, avete qualche consiglio da darmi? Fin'ora ho usato sempre il controller PS3 per tutti i miei giochi, e infatti gli FPS li ho sempre presi su console (compreso BF4), però ormai la PS3 è vecchia e infatti BF4 li è la sagra dei cali di fps e delle texture inguardabili :cav:. Ah inoltre ho un i5 4200M (più o meno un i3 desktop), dite che avrò problemi nel multiplayer?
ma come cpu se la cava anche, anche perché dopotutto la gpu non è di fascia altissima

No, infatti. Solo che bazzicando in vari forum, ho sempre visto un carico alto sulla cpu nei giochi multiplayer, perciò temevo che il mio fosse un po stretto :)
beh ma il tuo i5 è un ottimo dual core
e ha l' SHT, quindi 4 thread

io su bf3 e i7 2670qm (bloccato a max 2ghz per farlo scaldare il meno possibile), non avevo nessun problema nemmeno in 64 giocatori online

Spera che il Game Time ti funzioni, perché io ho contattato una decina di volta l'assistenza EA perché non funzionava e alla fine è risultato essere un problema loro, che non risolverano in breve tempo, nel mio caso anche se non approvavo molto il loro comportamento a riguardo, siccome è un gioco che mi piace molto, ho deciso comunque di acquistarlo.

Spera che il Game Time ti funzioni, perché io ho contattato una decina di volta l'assistenza EA perché non funzionava e alla fine è risultato essere un problema loro, che non risolverano in breve tempo, nel mio caso anche se non approvavo molto il loro comportamento a riguardo, siccome è un gioco che mi piace molto, ho deciso comunque di acquistarlo.

Già, ho finito si scaricarlo stanotte e stamattina mi sono trovato un errore di installazione (riguardante le directx) :(. Ora sto provando ripara installazione, In caso non funzioni, avete altre idee su come risolvere?

Dovrei aver risolto, anche se il tempo di installazione é stato piuttosto breve, vi farò sapere dopo se funziona.

- - - Updated - - -

Ma quanto è difficile giocare con mouse e tastiera? Ho fatto 3 partite in conquista grande (dopo una mezzora in campagna per abituarmi) e il risultato migliore è stato 7-23, non mi trovo proprio, non so nemmeno come mettere le mani, per scattare con shift ogni volta mi impicco :asd:. Inoltre vado giù molto più velocemente che su PS3, immagino sia per la maggior precisione e gestione del rinculo più semplice con il mouse (da 40-50M su console ci vogliono 1-2 secondi per morire, su pc ogni colpo va a segno):shocked:.

Passando a questioni hardware, con tutto su Alto ho 60 FPS pieni, tranne, fin'ora, su Shangai, dove l'utilizzo della CPU è costante al 95+%, e a volte mi fa calare i frame, in ogni caso la mia GPU lavora sempre al 70-75%, quindi un po CPU limited sono, mi sapete dire quali dettagli gravano sul processore e quali sulla scheda video? Vorrei ottimizzare il tutto ;)

Ultima modifica:
mi sapete dire quali dettagli gravano sul processore e quali sulla scheda video? Vorrei ottimizzare il tutto ;)
ma di certo è che l' AA e il blur sono solo sulla gpu
però non è che ci sia molto da scalare sulla cpu... anzi forse nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro