Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,619
- Punteggio
- 193
Mappa?
Principalmente su locker, ma anche facendo il cecchino sulle mappe normali.
Come cecchino è impossibile giocare quando fa quei calli.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mappa?
Questo gioco fa schifo. Ho il framerate bloccato a 100fps, ebbene quando ha voglia di mettere a dura prova la mia pazienza si verificano calli fino a 15 20fps. Durano meno di 1 secondo ma guarda caso proprio quando ho il nemico davanti.
E una novità recente, da oggi succede molto spesso.
Bho.... Qualche idea?
Usi sweetfx con qualche cfg?
Comunque potrebbero essere soliti problemi random di Bf. Farsi il callo è la soluzione migliore.
Ma i calli vengono alle mani e anche ai piedi LoL unreal.
Mi dicevi che usi mantle, con directx succede uguale?
hai aggiornato driver amd? non ti ricordi se prima di avere questi cali avevi un altra versione?
ma come cpu se la cava anche, anche perché dopotutto la gpu non è di fascia altissimaEhilà! Sto approfittando dell'offerta Game Time di Origin per provare BF4 su pc per una settimana, soprattutto perché voglio imparare a giocare con mouse e tastiera agli FPS, avete qualche consiglio da darmi? Fin'ora ho usato sempre il controller PS3 per tutti i miei giochi, e infatti gli FPS li ho sempre presi su console (compreso BF4), però ormai la PS3 è vecchia e infatti BF4 li è la sagra dei cali di fps e delle texture inguardabili :cav:. Ah inoltre ho un i5 4200M (più o meno un i3 desktop), dite che avrò problemi nel multiplayer?
ma come cpu se la cava anche, anche perché dopotutto la gpu non è di fascia altissima
beh ma il tuo i5 è un ottimo dual coreNo, infatti. Solo che bazzicando in vari forum, ho sempre visto un carico alto sulla cpu nei giochi multiplayer, perciò temevo che il mio fosse un po stretto :)
Ehilà! Sto approfittando dell'offerta Game Time di Origin per provare BF4 su pc per una settimana, soprattutto perché voglio imparare a giocare con mouse e tastiera agli FPS, avete qualche consiglio da darmi? Fin'ora ho usato sempre il controller PS3 per tutti i miei giochi, e infatti gli FPS li ho sempre presi su console (compreso BF4), però ormai la PS3 è vecchia e infatti BF4 li è la sagra dei cali di fps e delle texture inguardabili :cav:. Ah inoltre ho un i5 4200M (più o meno un i3 desktop), dite che avrò problemi nel multiplayer?
Spera che il Game Time ti funzioni, perché io ho contattato una decina di volta l'assistenza EA perché non funzionava e alla fine è risultato essere un problema loro, che non risolverano in breve tempo, nel mio caso anche se non approvavo molto il loro comportamento a riguardo, siccome è un gioco che mi piace molto, ho deciso comunque di acquistarlo.
ma di certo è che l' AA e il blur sono solo sulla gpumi sapete dire quali dettagli gravano sul processore e quali sulla scheda video? Vorrei ottimizzare il tutto ;)