N3RO_RE
Utente Èlite
- Reazioni
- 869
- Punteggio
- 75
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trova le differenze a 2560x1440
Visualizza allegato 153810
- - - Updated - - -
Praticamente lo fa il 65% dei player
Trova le differenze a 2560x1440
Visualizza allegato 153810
- - - Updated - - -
Praticamente lo fa il 65% dei player
Dovresti impostarle per fare andare a 1600, ora vanno a 1330. Devi entrare sul bios e impostare xmpMe ne intendo abbastanza di PC, ma non è che sia un grande esperto nei dettagli e tutto giusto quanto riportato da CPU-Z:
Visualizza allegato 153826
Ora entro in game per vedere se noto differenze da quando avevo 4GB.
Me ne intendo abbastanza di PC, ma non è che sia un grande esperto nei dettagli e tutto giusto quanto riportato da CPU-Z:
Visualizza allegato 153826
Ora entro in game per vedere se noto differenze da quando avevo 4GB.
con tutto al max il bordo del aliasing non è scalettato, mntre a destra leggermente si vede, specie su quella specie di divanetto rosso e nero ribaltatoA vista cosi io non trovo alcuna differenza se non per il framerate piu alto del 50%.
Usi ancora sweetfx con il tuo preset?
con tutto al max il bordo del aliasing non è scalettato, mntre a destra leggermente si vede, specie su quella specie di divanetto rosso e nero ribaltato
A vista cosi io non trovo alcuna differenza se non per il framerate piu alto del 50%.
Usi ancora sweetfx con il tuo preset?
francesco, la differenza c'è, nel numero verde in alto a dx...
con tutto al max il bordo del aliasing non è scalettato, mntre a destra leggermente si vede, specie su quella specie di divanetto rosso e nero ribaltato
Sicuro? Soprattutto come fai a notare queste cose?
L'immagine è 2000x1115 jpg ultra compressa. Bisognerebbe vedere l'immagine a risoluzione originale (2560x1440) e non compressa.
C'e da dire anche che su un 27" 2560x1440p si farebbe ben fatica a vedere queste differenza a meno che non ti metti li con la lente d'ingrandimento.
Ragazzi io quando ho installato BF4 sono stati creati due collegamenti sul desktop (battlefield 4 e battlefield 4 64bit). In pratica io eseguivo battlefield 4 e laggava sui 40 fps a medio e sinceramente era impossibile giocare perché c'erano anche dei cali, quindi ieri ho usato battlefield 4 (64 bit) e a alto-ultra con pochi filtri attivi mi fa 60 fps (ad "occhio", almeno non ci sono dei microlag), ho controllato su MSI afterburner e la memoria ram usata arrivava a 6GB.
Voi dite che l'altro collegamento sfrutta solo 4GB?
Quello è a 32bit, per questo.
Dovresti impostarle per fare andare a 1600, ora vanno a 1330. Devi entrare sul bios e impostare xmp
Impostale dal bios a 1600mhz che cosi sono a 1333.
ha senso perché uno è per bf4 con processo a 32bit (ma in tal caso il processo bf4.exe usa max 2gb e non 4), mentre il processo a 64bit è un altra cosa e non ha limitazioni del uso di ramAppunto, non la trovavo tra la cartella dei giochi e ho visto il collegamento per il 64 bit... ma che senso ha fare due collegamenti separati?
ovvio è a 32bit, ma un processo a 32bit usa max 2gb, non 4Voi dite che l'altro collegamento sfrutta solo 4GB?
bah... non cambia molto oltre i 60 se il netcode è a 10hz e fà schifo...in un monitor che va oltre i 60 Hz avere molti frames significa gioco più fluido e molte più kill poichè si è più rapidi e reattivi nei movimenti del mouse.