Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono indeciso se prendere una 290/x oppure aspettare le nuove amd...oppure andare di 970 appena scende sotto ai 300..giusto per giocare sempre sopra ai 60 fps in 1080p..
Comunque..per giocare senza attivare il vsync come fate? Io se lo disattivo ho un tearing impressionante..
in tal caso se ne riparla tra un paio d'anni :lol:È che vorrei aspettare anche per vedere quello che richiede gta5 per poi prendere la scheda ;)
in tal caso se ne riparla tra un paio d'anni :lol:
continuano a rimandare la data.
Lo so che è OT ma come non unirmi :lol:
2 anni che vanno avanti, bisogna considera anche il fato che i requisiti ormai sono di bellezza visto come ottimizzano.
rockstar dice gtx660 e amd 7850 come requisiti consigliatiÈ che vorrei aspettare anche per vedere quello che richiede gta5 per poi prendere la scheda ;)
Potrebbe essere il server a avere problemi. Ne hai provato altri? Usi sweetfx 2.0?cosa vuol dire????
- - - Updated - - -
ragazzi ho un problema. bf4 non mi accetta più sweet fx. così da un giorno all'altro senza motivo. l'ho reinstallato ma niente, resta sempre fisso su "accesso al server". Qualcuno sa cosa fare?
- - - Updated - - -
ragazzi ho un problema. bf4 non mi accetta più sweet fx. così da un giorno all'altro senza motivo. l'ho reinstallato ma niente, resta sempre fisso su "accesso al server". Qualcuno sa cosa fare?
Si ma consigliati per cosa? Io voglio giocare ad ultra a 60fps in fullhd ahahrockstar dice gtx660 e amd 7850 come requisiti consigliati
Ho iniziato a fare lo sniper, sono scarso si ma il problema principale e che crasha il gioco :lol:
Solo con lo sniper, se gioco con assalto o supporto nessun problema. Gioco per ore senza alcun problema, prendo lo sniper e non arrivo mai a fine partita.
Assurdo questo gioco.
guarda che i requisiti consigliati mica sono quelli minimi...Si ma consigliati per cosa? Io voglio giocare ad ultra a 60fps in fullhd ahah
Richiesta info:
dunque ho provato ad aggiungere una stringa nel file cfg per fissare gli fps ma non mi funziona.
Potreste dirmi con esattezza che comando devo mettere per fissaregli fps ad esempio a 144 ?
grazie in anticipo delle risposte