UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Dici di provare a oc un po la cpu??

comuqneu quei problemi delle mappe non li ha piu fatti avviando il pc da zero...puo essere che il problema si presenti quando accendo il pc da standby??

Ho notato anche che la spesso sto premendo un tasto assieme ad altri e ad un certo punto smette di funzionare...lo rilascio e lo ripremo sempre tendendo gli altri e va...tipo spesso parte uno dei movimenti A S D W...stessa roba anche per il mouse, spesso non mi prende i tasti...puo essere sia tutto dovuto a questo che mi affatica la cpu??che ho letto che spesso i problemi quando si riavvia da standby sono dovuti a problemi con le periferiche...

ps: io al posto di shift per correre uso il block num ( mi è piu comodo) puo essere che causi sforzi della cpu??

le sto pensando tutte...

problemi all"hdd??

Visto che di cambiarla non se ne parla, non sarebbe una cattiva provare a pomparla un pò, c'è un tread apposito, chiedi consiglio li !

Vorrei comprare un pacchetto di espansione per il multiplayer.
Gioco sempre in conquista grande e preferisco cecchinare, le mie mappe preferite sono flood zone, zavod,ferrovia golmud, shangai e hainan resort.
Quale pacchetto mi consigliate?? Ho letto che il migliore è second assault, 15 euro li vale?

La domanda quale è la mappa piu grande non ha avuto risposte :asd: anche se sono contento di aver cecchinato a 1,6 km :luxhello:

Ultima modifica:
Visto che di cambiarla non se ne parla, non sarebbe una cattiva provare a pomparla un pò, c'è un tread apposito, chiedi consiglio li !

Ma dici la cpu o la gpu??

comunque ho problemi al modem di telecom per la fibra...che fa da cagher...penso me lo faro cambiare...ma puo essere che sia la connessione che va male a causare drop di fps??

Configura un tasto specifico fuori dal gioco in un profilo che partacon quella specifica applicazione. BF mi ha sempre dato problemi con la lettura dei tasti, sia col RAT5 che col Sensei.. e ho sempre risolto bindando "in anticipo"
l'ho già fatto, gli ho dato la funzione di play/pausa nell'uso normale; ma su bf non lo vede proprio

- - - Updated - - -

Vorrei comprare un pacchetto di espansione per il multiplayer.
Gioco sempre in conquista grande e preferisco cecchinare, le mie mappe preferite sono flood zone, zavod,ferrovia golmud, shangai e hainan resort.
Quale pacchetto mi consigliate?? Ho letto che il migliore è second assault, 15 euro li vale?

La domanda quale è la mappa piu grande non ha avuto risposte :asd: anche se sono contento di aver cecchinato a 1,6 km :luxhello:

giochi sempre dalle lunghe distanze? non ti annoi? :asd:

Ma dici la cpu o la gpu??

comunque ho problemi al modem di telecom per la fibra...che fa da cagher...penso me lo faro cambiare...ma puo essere che sia la connessione che va male a causare drop di fps??

Tutto può essere, ma se va male il modem, va male sempre non solo con questo gioco...

E convincere i telecommari a cambiartelo, se non è non funzionante al 100% non credo sia facile!

Ultima modifica:
Tutto può essere, ma se va male il modem, va male sempre non solo con questo gioco...

E convincere i telecommari a cambiartelo, se non è non funzionante al 100% non credo sia facile!

Eh ma io gioco solo a bf4...è gia tanto se ho il tempo per uno...

puo servire qualcosa se vi dico che anche quando guardo youtune a 1080p, a parte che a schermo intero vedo i pixel, ma anche che sembra che non sempre vada a 1080p, tipo spesoso fa un attimo in cui sembra sgranato ma un attimo dopo invece si vede bene...ma questione di un attimo...youtube non cambia mai qualita del video...

Ultima modifica:
l'ho già fatto, gli ho dato la funzione di play/pausa nell'uso normale; ma su bf non lo vede proprio

- - - Updated - - -

giochi sempre dalle lunghe distanze? non ti annoi? :asd:

Tranquillo, quello del cecchinare a un miglio è solo una cosa a se stante sia perchè aspettare che passi uno fai le radici e la grafica tende allo schifo alle lunghe distanza :asd:
Di solito uso l'8X e qualche volta il 14X.
Nessuno sa consigliarmi se prendere o no un pacchetto di espansione?

ragazzi siccome tra qualche mese voglio cambiare la mobo, secondo voi conviene (soldi permettendo ovviamente) cambiare anche la cpu?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro