UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Dipende anche dai server molto volte. Provane vari, meglio se tedeschi.

Molti server italiani ma pure vari esteri danno problemi. Lag e problemi come il tuo.

Infatti ho visto che in uno in particolare da tanto il problema mentre in altri si percepisce mooolto meno o quasi zero...io gioco solo su server tedeschi ma tanti dei quali fanno o questo problema oppure non arrivano i colpi...laagg...ecc...ma è possibile che non riesco mai a giovare decentemente? ??

mi piace gia di piu questo ragionamento...ho provato anche ad alzare a 4 ghz con amd overdrive ma senza risultati...
non è che a causa di errori di internet il pc vada in crisi a calcolare esattamente dove sono i nemici??? magari dico una cagata...
sinceramente non ho mai sentito di un problema simile ma sicuramente è collegato alla rete o c'è qualche errore nei file di battlefield (non ne ho la minima idea di cosa possa essere in tal caso) ma non preoccuparti per il tuo hardware.Però dai un occhiata alle impostazioni di bf4 in game...anzi postacela se puoi, non si sa mai.

sinceramente non ho mai sentito di un problema simile ma sicuramente è collegato alla rete o c'è qualche errore nei file di battlefield (non ne ho la minima idea di cosa possa essere in tal caso) ma non preoccuparti per il tuo hardware.Però dai un occhiata alle impostazioni di bf4 in game...anzi postacela se puoi, non si sa mai.

bf4_2015_01_27_19_40_20_895.webpbf4_2015_01_27_19_40_14_455.webp eccolo

ho notato che avevo la scala a 90...adesso ho rimesso a 100

Con il ping e la banda come sei messo?

Allora io ho una 30 mega fibra telecom fino all'armadio in strada...29 in down effettivi e 3 effettivi in up...ping dei server di bf viaggiano dai 22 ai 50-60...in media gioco su server a 40...tranne uno italiano che pingo a 15...
abbastanza stabile...ma mi sa che il problema è il modem...tipo se non spengo il pc ma lo metto in ibernazione o robe cosi poi quando lo riuso ha prpblemi di questo tipo...se invece spengo.modem e e pc, poi accendo il.modem e poi il pc allora tutto ok tranne quegli errori che appena ci sono nemici in vicinanza vibra e calano gli fps...ieri sera ho notato che addirittura su locker: vicino ad E c'è quella montagnola su cui si puo salire davanti all'uscita del bunker e dove di solito ci si campera...ecco io arrivavo da D e i nemici erano al di la della montagnola e io ancora prima di vederli appena mi avvicinavo tot partiva il problema...comico!! Cosi so sempre quando ci sono nemici vicini����������

AGGIORNAMENTO:
cercando in internet qua e la in inglese ho trovato questo:
!!!FIX!!!: Lag / Rub - Forum - Battlelog / Battlefield 4

provato e sembra funzionare...
ho anche spento e riacceso il pc...ma chi sa cosa è stato...

aggiornamento n2:

giocato una partita su zavod e panico!non mi carica i tunnel di cemento in mezzo alla mappa...cioè uscendo da sotto mi mancano interi pezzi di mappa!!O.O

Ultima modifica:
Allora credo sia un problema del gioco.

Anche se hai 1000ms di ping e 1k/s la mappa si carica in ogni caso.

Hai provato a fare ripara gioco da origin?

ho anche io una fx 8320 e non ho minimamente questi problemi...cpu limited non penso proprio. Gli fx non fanno così schifo come molti dicono anche solo per sentito dire. Inoltre perchè riconducete il problema che ha @sfavuz al cpu limited??? lì ci sono problemi con le texture o roba del genere visto che ha scatti solo con persone viste di fronte per giunta. Io proverei a reinstallare bf4.

Osservando i grafici di afterburner, si vede che la cpu è molto impegnata...
E magari...
Tutto questo impegno gli fa saltare dei pezzi !

Problemi di banda e di rete non ne ha...

Problemi funzionali al pc, non ne ha...

Ultima modifica:
ragazzi ho un problema con il mouse strix claw, uno dei tasti laterali, quello più in basso, non funziona in game; quando provo ad assegnarli una funzione non succede niente. durante l' uso normale (navigazione, ecc...) funziona.
sapete come risolvere?

Osservando i grafici di afterburner, si vede che la cpu è molto impegnata...
E magari...
Tutto questo impegno gli fa saltare dei pezzi !

Problemi di banda e di rete non ne ha...

Problemi funzionali al pc, non ne ha...

Dici di provare a oc un po la cpu??

comuqneu quei problemi delle mappe non li ha piu fatti avviando il pc da zero...puo essere che il problema si presenti quando accendo il pc da standby??

Ho notato anche che la spesso sto premendo un tasto assieme ad altri e ad un certo punto smette di funzionare...lo rilascio e lo ripremo sempre tendendo gli altri e va...tipo spesso parte uno dei movimenti A S D W...stessa roba anche per il mouse, spesso non mi prende i tasti...puo essere sia tutto dovuto a questo che mi affatica la cpu??che ho letto che spesso i problemi quando si riavvia da standby sono dovuti a problemi con le periferiche...

ps: io al posto di shift per correre uso il block num ( mi è piu comodo) puo essere che causi sforzi della cpu??

le sto pensando tutte...

problemi all"hdd??

ragazzi ho un problema con il mouse strix claw, uno dei tasti laterali, quello più in basso, non funziona in game; quando provo ad assegnarli una funzione non succede niente. durante l' uso normale (navigazione, ecc...) funziona.
sapete come risolvere?
Configura un tasto specifico fuori dal gioco in un profilo che partacon quella specifica applicazione. BF mi ha sempre dato problemi con la lettura dei tasti, sia col RAT5 che col Sensei.. e ho sempre risolto bindando "in anticipo"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro