UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Certo che regalano grandi soddisfazioni quelli della Dice quando fai le 510 kill per ogni arma. Bonus 25% e raramente 50%, ne ho a centinaia :lol:

Ma per sbloccare l'RFB cosa devo fare ? Mi chiede 13000 di recon score, ma in cosa consistono gli score di classe ?
Sono la somma di tutti i punti che ottieni con quella classe tra kill, assist, soppressioni ecc ? O altro ?
Inoltre se voglio un determinato accessorio nel battlepack ma non mi esce mi devo solo attaccare al tram ? o ci sono modi di avere quegli accessori giocando (tralasciando il pagare) ?

Devi fare uccisioni con i DMR (fucile tiratore scelto), alcuni accessori gli sblocchi facendo kill, altri ci sono nei battlepack che sblocchi sempre facendo uccisioni.

Usando la connessione WI-Fi ce la possibilità di abbassare il ping? La mia scheda di rete e rotta quindi devo usare una chiavetta wifi per giocare ma purtroppo il ping e piu alto e instabile.

qualche volta prima dell'ultima patch è successo anche a me. La mappa è Golmud Railway. L'unica differenza era che a me appariva nel punto E

Ma voi come vi trovate con l`aek 971 in modalità normale? In modalità hc si e ottimo e fai kill facilmente. A me sembra impossibile quasi da usare in modalità normale a distanze medie e lunghe. Distanze che con ace 23 o acw-r fai kill facilmente. Anche controllando le raffiche, pure con solo 1 colpo alla volta a me pare troppo difficile da usare.

Invece vedo persone che fa score pazzeschi con quell`arma, si peccato che guardando in modalità spettatore non hanno il minimo rinculo. Anche tenendo premuto a loro l`arma non si muove. Questo mi puzza di macro a me.

Ma voi come vi trovate con l`aek 971 in modalità normale? In modalità hc si e ottimo e fai kill facilmente. A me sembra impossibile quasi da usare in modalità normale a distanze medie e lunghe. Distanze che con ace 23 o acw-r fai kill facilmente. Anche controllando le raffiche, pure con solo 1 colpo alla volta a me pare troppo difficile da usare.

Invece vedo persone che fa score pazzeschi con quell`arma, si peccato che guardando in modalità spettatore non hanno il minimo rinculo. Anche tenendo premuto a loro l`arma non si muove. Questo mi puzza di macro a me.
Anche io non riesco a utilizzarla sulle medie/lunghe distanze, troppi rpm:sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro