UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Secondo me non andrebbero vietate certe armi soprattutto a 64 giocatori a mappa intera. Ma ragazzi quando ti becchi 5-6 con mortaio, 7-8 con m320 m320he altri 2-3 con xm25 un paio con ucav o suav puoi solo cambiare server :lol:
mi è capitato più di una volta su hangar 21 (rush) che i difensori ci bloccavano sulle prime m-com a forza di spammare mortai e ucav...ho scritto talmente tanti insulti in chat che ero a rischio ban! :asd: ma quando ci vuole ci vuole!

Adesso qualcuno trova una spiegazione su questo personaggio, è invisibile. Ma dico davvero Progressi - dr65dx65d6dd6e - Battlelog / Battlefield 4

Non puoi vederlo, solo dopo essere stato ucciso vedi solo l'arma :lol:

Se a qualcuno va di fare qualche report meglio ancora. Inutile dire i score che fa :asd:

Come se non bastasse dopo 10 minuti che gioca il server va in crash.

P.S furbo anche, cambia sempre nome :lol: ma quello è il suo profilo, anche cambiando nome ormai resta il link che ho messo io.

Ultima modifica:
Adesso qualcuno trova una spiegazione su questo personaggio, è invisibile. Ma dico davvero Progressi - dr65dx65d6dd6e - Battlelog / Battlefield 4

Se a qualcuno va di fare qualche report meglio ancora. Inutile dire i score che fa :asd:

P.S furbo anche, cambia sempre nome :lol: ma quello è il suo profilo, anche cambiando nome ormai resta il link che ho messo io.

ahahah e poi quasi tutte le kill le ha fatte con il little bird..puoi reportare quanto vuoi ma la dice tanto non fa mai un c...o

Sai che ho già visto 2 di questi invisibili?? Pensavo fosse un bug del gioco però. Uno giusto giusto ieri in deathmatch in confine sul caspio: si sentono i colpi del fucile da cecchino, compare sulla mappa, ma sul posto non c'è nessuno. Eravamo in 2 in quella zona a cercarlo ma lui non ci ha ucciso, per questo pensavo fosse un bug

Mi sto trovando bene con il bulldog, ma appena aggiungi qualche accessorio, freno di bocca etcc... diventa meno gestibile.
p.s ho provato l'arco phantom; ha l'utilità di un lancia patate. Mi interessa solo le assegnazioni che ci sono dietro almeno hai un obiettivo lungo da portare avanti.

ahahah e poi quasi tutte le kill le ha fatte con il little bird..puoi reportare quanto vuoi ma la dice tanto non fa mai un c...o

Jako c'e qualcosa che non va con il suo profilo, perché quando entrava nel server faceva score assurdi, tipo 60-1 64-4 80-2 poi il server andava in crash :lol:

Fai i conti, ha 180kill con il bird e massimo 50 con le armi, ma ha oltre 1100 kill fatte sul suo profilo, i conti non tornano. Usava anche il mg4 eppure sul suo profilo non fa vedere kill con quell'arma.

- - - Updated - - -

Sai che ho già visto 2 di questi invisibili?? Pensavo fosse un bug del gioco però. Uno giusto giusto ieri in deathmatch in confine sul caspio: si sentono i colpi del fucile da cecchino, compare sulla mappa, ma sul posto non c'è nessuno. Eravamo in 2 in quella zona a cercarlo ma lui non ci ha ucciso, per questo pensavo fosse un bug

Non so se sia un bug, ma i conti non tornato con quello. Faceva score assurdi che neanche vengono contati sul suo profilo. Che poi nessuno lo vedeva.

Jako c'e qualcosa che non va con il suo profilo, perché quando entrava nel server faceva score assurdi, tipo 60-1 64-4 80-2 poi il server andava in crash :lol:

Fai i conti, ha 180kill con il bird e massimo 50 con le armi, ma ha oltre 1100 kill fatte sul suo profilo, i conti non tornano. Usava anche il mg4 eppure sul suo profilo non fa vedere kill con quell'arma.

- - - Updated - - -

Non so se sia un bug, ma i conti non tornato con quello. Faceva score assurdi che neanche vengono contati sul suo profilo. Che poi nessuno lo vedeva.

il server andava in crash per colpa del cheat che usava..

Bè, i cheater in bf4, sono sempre stati numerosi...
Non so se fosse una sparata, ma un "noto" produttore di essi, tempo fa, affermò di averne venduti 500.000 ( cinquecentomila, che ipotizzando 10 $ l'uno, si sarebbe fatto cinque milioni di dollari esentasse )
Poi ci sono quelli palesi, tipo quelli che uccidono tutti stando fermi in base o appunto gli invisibili come capitano ad @Unreal6777 che li scopri subito, ed un numero enorme che usano il cheat in maniera più "silente" e a meno che non sei fisicamente al suo fianco, non te ne accorgi !

D'altra parte con un gioco client side, teoricamente, puoi fare quello che vuoi !

ma tutte a te capitano?? :lol:

Ce ne sono altri, ma questi sono quelli che mi danno più fastidio.

Ma la storia dell'invisibilità è il massimo davvero.
@gd350turbo infatti anche chi usa macro con no recoil spesso non puoi beccarli e soprattutto non possono essere bannati, poi quelli che usano i cheat con moderazione sono ancora peggio.

Come funzionano le macro?
non perché voglia usarle (non mi servono :lol:) ma perché ne ho sentito già parlare.
Cosa sono di preciso?

Ultima modifica:
Come funzionano le macro?
non perché voglia usarle (non mi servono :lol:) ma perché ne ho sentito già parlare.
Cosa sono di preciso?

Guarda non sono esperto ma ti faccio un esempio. Il famas è una bestia difficile da controllare, con le macro non si muove di un mm quindi diventa un'arma senza rinculo e fai stragi veramente. Insomma non devi controllare le raffiche ma miri e tieni premuto il tasto.

Poi so che ci sono per altre cose ma non mi sono mai interessato

Ammettilo che ci stai stai facendo un pensierino :lol:

- - - Updated - - -

ragazzi qualcuno che è espero di pc potrebbe aiutarmi? ho aperto una discussione su "windows"

Precisamente dove? se puoi mettere il link direttamente

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro