Marcoevo
Utente Attivo
- Reazioni
- 254
- Punteggio
- 79
Si lo so ma sono prese in sequenza velocemente, quindi se vedi il muro cambia invece dovrebbe essere ugualedalle immagini che ha postato non mi sembra che ci sia qualcosa di strano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si lo so ma sono prese in sequenza velocemente, quindi se vedi il muro cambia invece dovrebbe essere ugualedalle immagini che ha postato non mi sembra che ci sia qualcosa di strano
Ecco il video per spiegare XDSi lo so ma sono prese in sequenza velocemente, quindi se vedi il muro cambia invece dovrebbe essere uguale
Ragazzi vi prego ho un bisogno estremo di aiuto riguardo battlefield 4!!
Vi prego sono disperato :cry:
http://www.tomshw.it/forum/gaming/476847-da-piccoli-grossi-freeze-battlefield-4-aiuto.html
Volevo condividere con voi il mio salto nell'iperspazio in battlefield 4
Visualizza allegato 143912Visualizza allegato 143913Visualizza allegato 143914Visualizza allegato 143914
Visualizza allegato 143912Visualizza allegato 143913Visualizza allegato 143914
Visualizza allegato 143912Visualizza allegato 143913Visualizza allegato 143914
Anche io non riesco a utilizzarla sulle medie/lunghe distanze, troppi rpm:sisilui:Ma voi come vi trovate con l`aek 971 in modalità normale? In modalità hc si e ottimo e fai kill facilmente. A me sembra impossibile quasi da usare in modalità normale a distanze medie e lunghe. Distanze che con ace 23 o acw-r fai kill facilmente. Anche controllando le raffiche, pure con solo 1 colpo alla volta a me pare troppo difficile da usare.
Invece vedo persone che fa score pazzeschi con quell`arma, si peccato che guardando in modalità spettatore non hanno il minimo rinculo. Anche tenendo premuto a loro l`arma non si muove. Questo mi puzza di macro a me.
Anche io non riesco a utilizzarla sulle medie/lunghe distanze, troppi rpm:sisilui: