UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ammettilo che ci stai stai facendo un pensierino :lol:
:lol:
no veramente non mi interessa...ho provato anni fa i cheat su mw2/mw3 e dopo 2 ore di goduria li ho cancellati perché non mi divertivo più, era troppo facile. Potevo colpire chiunque da dove volevo e sapevo dove erano i nemici. Non fa per me.

È il nome che mi ha messo in dubbio perché io sulla tastiera (blackwidow) ho dei tasti per le macro con cui puoi registrare delle sequenze di tasti, ma non so se funzionino allo stesso modo o sia solo il nome uguale.

ragazzi sono giorni che cerco di sbloccare l85a1 ( tra l'altro ne vale la pena o meno ) ma non riesco ad ammazzare nessuno con il defribillatore...
Consigli ?

Secondo me alcuni si chiudono in stanze private o simili ( non so se si può in realtà ) per sbloccare certi obbiettivi...

ragazzi sono giorni che cerco di sbloccare l85a1 ( tra l'altro ne vale la pena o meno ) ma non riesco ad ammazzare nessuno con il defribillatore...
Consigli ?

Secondo me alcuni si chiudono in stanze private o simili ( non so se si può in realtà ) per sbloccare certi obbiettivi...
Guarda come arma non è male... per sbloccarla ti consiglio di cercare qualche camper con il cecchino farli il giro da dietro e trollarlo alla grande... oppure il metodo più semplice e mettersi d'accordo con qualche amico. :)

Guarda come arma non è male... per sbloccarla ti consiglio di cercare qualche camper con il cecchino farli il giro da dietro e trollarlo alla grande... oppure il metodo più semplice e mettersi d'accordo con qualche amico. :)

sembra la risposta perfetta per un trollface, però non ho amici su bf4...
Altrimenti sarebbe andata in porto da tempo...

O hai amici oppure ti trovi un server a 64 giocatori con almeno 2000tickets o meglio ancora da 3200. Ce la fai.

Io per sbloccare il l85a2 ricordo di aver fatto l'ultima kill necessaria con il m320 quando mancavano 2 tickets al finire della partita :asd: Ho fatto la kill e in quel momento è finita la partita, mai avuto cosi tanta fortuna visto che stavo sparando a casaccio sperando di prendere qualcuno :lol:

O hai amici oppure ti trovi un server a 64 giocatori con almeno 2000tickets o meglio ancora da 3200. Ce la fai.

Io per sbloccare il l85a2 ricordo di aver fatto l'ultima kill necessaria con il m320 quando mancavano 2 tickets al finire della partita :asd: Ho fatto la kill e in quel momento è finita la partita, mai avuto cosi tanta fortuna visto che stavo sparando a casaccio sperando di prendere qualcuno :lol:

Ahah, bella fortuna!
In realtà la kill con la bomba e con la pistola non sono un problema... e la defribillata che mi fa dannare.

qualcuno gioca con una r9 280 ?
Non riesco a settarlo troppo bene...
Ho provato a mettere tutto ultra tranne gli anti -aliasing ma mi sembra non sia la soluzione migliore.
Ho provato a mettere tutto alto e mettere aax2 ma non saprei.

Voi come lo tenete ?

bf4 2015-01-15 12-45-14-70.webpbf4 2015-01-15 12-45-16-40.webp
Ho un problema. Quando miro col cecchino a lunga distanza ma anche con x14 e x20 praticamente le immagini si vedono in maniera davvero pessima e cambiano continuamente colore non so se mi spiego. Ho tutte le impostazioni ad ultra e HBAO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro