Marchio87
Utente Attivo
- Reazioni
- 48
- Punteggio
- 56
http://www.tomshw.it/forum/windows/474540-aiuto-bsod-sono-disperato.htmlPrecisamente dove? se puoi mettere il link direttamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://www.tomshw.it/forum/windows/474540-aiuto-bsod-sono-disperato.htmlPrecisamente dove? se puoi mettere il link direttamente
:lol:Ammettilo che ci stai stai facendo un pensierino :lol:
Stiamo organizzando (io e il mio clan) una 5vs5, chi vuole aderire? giochiamo questa sera verso le 10
Guarda come arma non è male... per sbloccarla ti consiglio di cercare qualche camper con il cecchino farli il giro da dietro e trollarlo alla grande... oppure il metodo più semplice e mettersi d'accordo con qualche amico. :)ragazzi sono giorni che cerco di sbloccare l85a1 ( tra l'altro ne vale la pena o meno ) ma non riesco ad ammazzare nessuno con il defribillatore...
Consigli ?
Secondo me alcuni si chiudono in stanze private o simili ( non so se si può in realtà ) per sbloccare certi obbiettivi...
Guarda come arma non è male... per sbloccarla ti consiglio di cercare qualche camper con il cecchino farli il giro da dietro e trollarlo alla grande... oppure il metodo più semplice e mettersi d'accordo con qualche amico. :)
O hai amici oppure ti trovi un server a 64 giocatori con almeno 2000tickets o meglio ancora da 3200. Ce la fai.
Io per sbloccare il l85a2 ricordo di aver fatto l'ultima kill necessaria con il m320 quando mancavano 2 tickets al finire della partita :asd: Ho fatto la kill e in quel momento è finita la partita, mai avuto cosi tanta fortuna visto che stavo sparando a casaccio sperando di prendere qualcuno :lol:
Guarda come arma non è male... per sbloccarla ti consiglio di cercare qualche camper con il cecchino farli il giro da dietro e trollarlo alla grande... oppure il metodo più semplice e mettersi d'accordo con qualche amico. :)
dalle immagini che ha postato non mi sembra che ci sia qualcosa di stranoVisualizza allegato 143210Visualizza allegato 143211
Ho un problema. Quando miro col cecchino a lunga distanza ma anche con x14 e x20 praticamente le immagini si vedono in maniera davvero pessima e cambiano continuamente colore non so se mi spiego. Ho tutte le impostazioni ad ultra e HBAO