UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
un attimo l'espansione è la versione deluxe o serve la premium?
nella versione deluxe è presente solo la prima mentre in quella premium sono presenti tutte e 5.
Comunque le mappe delle espansioni non mi son piaciute gran che, sono adatte a conquiste grandi con mezzi... se ti piacciono modalità tipo tdm o dominio ti consiglio la versione base perchè le mappe delle espansioni non sono molto adatte in queste modalità.

Sebbene sia molto soggettivo il fatto di dire il gioco vale oppure il gioco non vale, posso dare due dati oggettivi a chi ha chiesto consigli se acquistare o meno BF4:

Pro:
- grafica pompata a cannone e molto molto bella ;
- prezzi attuali molto interessanti(non sulla piattaforma ufficiale ma le cdk che si trovano in giro);
- gioco impreziosito di tante mappe (con il premium), tante armi e sblocchi infiniti .... rank/carriera lunghissima (per chi piace)

Conto:
- Tikrate inadeguato (sebbene sia stato ritoccato da 10 a 30 mi sembra)
- si continua a morire dopo di aver girato l'angolo o di essersi sdraiati dietro un riparo
- morti improvvise (probabilmente si tratta di arresti cardiaci asd asd)
- asseconda di come si è "connessionati" (il ping non c'entra nulla può essere anche basso) in alcuni momenti sei un d i o intoccabile con un colpetto ammazzi 3 persone, e in altri scarichi un caricatore sano addosso alla gente (magari di spalle) loro si girano e magari ti freddano con la pistolettina
- fucili (soprattutto scar-h) che a volte con un colpo killano a distanze che nemmeno si vede il nemico (difficilmente raggiungibile con uno sniper con acog per intenderci) e in altri momenti sembrano caricati a salve
- la controcoltellata è una merd* ..... imho se io sono più veloce a darti la coltellata, tu devi morire caz**!!!! no che ti svegli dal sonno, vedi l'animazione che ti sto accoltellando, premi F e muoio io, ma dai no noooooooooooooooooo!!!!!!
- server troppo costosi per essere così lento l'aggiornamento sopracitato
- e tante altre cose secondarie come glitch, bugs, caz e maz

Sebbene sia molto soggettivo il fatto di dire il gioco vale oppure il gioco non vale, posso dare due dati oggettivi a chi ha chiesto consigli se acquistare o meno BF4:

Pro:
- grafica pompata a cannone e molto molto bella ;
- prezzi attuali molto interessanti(non sulla piattaforma ufficiale ma le cdk che si trovano in giro);
- gioco impreziosito di tante mappe (con il premium), tante armi e sblocchi infiniti .... rank/carriera lunghissima (per chi piace)

Conto:
- Tikrate inadeguato (sebbene sia stato ritoccato da 10 a 30 mi sembra)
- si continua a morire dopo di aver girato l'angolo o di essersi sdraiati dietro un riparo
- morti improvvise (probabilmente si tratta di arresti cardiaci asd asd)
- asseconda di come si è "connessionati" (il ping non c'entra nulla può essere anche basso) in alcuni momenti sei un d i o intoccabile con un colpetto ammazzi 3 persone, e in altri scarichi un caricatore sano addosso alla gente (magari di spalle) loro si girano e magari ti freddano con la pistolettina
- fucili (soprattutto scar-h) che a volte con un colpo killano a distanze che nemmeno si vede il nemico (difficilmente raggiungibile con uno sniper con acog per intenderci) e in altri momenti sembrano caricati a salve
- la controcoltellata è una merd* ..... imho se io sono più veloce a darti la coltellata, tu devi morire caz**!!!! no che ti svegli dal sonno, vedi l'animazione che ti sto accoltellando, premi F e muoio io, ma dai no noooooooooooooooooo!!!!!!
- server troppo costosi per essere così lento l'aggiornamento sopracitato
- e tante altre cose secondarie come glitch, bugs, caz e maz
Guarda in questo video si vede bene la qualità del netcode di bf4 :cry:
Ps. Questo è il gameplay di un giocatore competitivo davvero bravo basta a vedere gli altri suoi video...
Comunque sia la maggior parte delle volte dipende dal server su cui si sta giocando.
[video=youtube_share;pRUzd8v29kE]http://youtu.be/pRUzd8v29kE[/video]

Quelle cose succedono ancora purtroppo. Sono le cose che mi fanno più snervare.

Dipende anche molto dai server.

Apposito di questo maledetto gioco. Ieri sera sono stato bannato da mio server preferito per Aimbot.

Ma io adesso mi chiedo, perché cavolo i veri cheaters giocano tranquillamente e io vengo bannato per aimbot? Non è la prima volta e non è il primo server nel quella mi succede.

Pezzi di ..... che se ne stanno oltre la linea rossa tranquillamente lungo la mappa. Se ci provo io inizia il timer. Quindi questo è un hack, poi altri evidenti in modalità spettatore ma io vengo bannato per aimbot.

Ultima modifica:

Apposito di questo maledetto gioco. Ieri sera sono stato bannato da mio server preferito per Aimbot.

Ma io adesso mi chiedo, perché cavolo i veri cheaters giocano tranquillamente e io vengo bannato per aimbot? Non è la prima volta e non è il primo server nel quella mi succede.

Pezzi di ..... che se ne stanno oltre la linea rossa tranquillamente lungo la mappa. Se ci provo io inizia il timer. Quindi questo è un hack, poi altri evidenti in modalità spettatore ma io vengo bannato ai aimbot.

avevi rateo buono?

Ultima modifica:

Pezzi di ..... che se ne stanno oltre la linea rossa tranquillamente lungo la mappa. Se ci provo io inizia il timer. Quindi questo è un hack, poi altri evidenti in modalità spettatore ma io vengo bannato per aimbot.

Sei pure fortunato io sono stato bannato in una decina di server per le mie stats e poi in moltissimi non posso entrare perchè sono stato segnalato su vari "ainticheat" come metabans e Bf4cheatometer creati da rosiconi:suicidio:

Io non sono cosi bravo, diciamo nella media. Solo raramente gioco bene per via della linea (solo dopo mezzanotte posso giocare bene). @Fantaman75 abbiamo giocato anche insieme, non so se hai fatto caso che il mio ping spesso oscilla dai 60-70 a 150-400ms quindi e più difficile per me.

Il server PTG 3200 tickets.

Che poi, mettiamo che avevo un buon rate, sono stato bannato. Ma quelli che fanno 120-20, 80-10, addirittura 140-30 avvolte mica vengono bannati. Non dico che loro siano cheates, ma perché io allora?

Oltre quel server ce ne sono molti altri da qui sono stato bannato purtroppo. Quelli che a me piacevano, o meglio dove avevo il ping più "stabile" e basso.

Io non sono cosi bravo, diciamo nella media. Solo raramente gioco bene per via della linea (solo dopo mezzanotte posso giocare bene). @Fantaman75 abbiamo giocato anche insieme, non so se hai fatto caso che il mio ping spesso oscilla dai 60-70 a 150-400ms quindi e più difficile per me.

Il server PTG 3200 tickets.

Che poi, mettiamo che avevo un buon rate, sono stato bannato. Ma quelli che fanno 120-20, 80-10, addirittura 140-30 avvolte mica vengono bannati. Non dico che loro siano cheates, ma perché io allora?

Oltre quel server ce ne sono molti altri da qui sono stato bannato purtroppo. Quelli che a me piacevano, o meglio dove avevo il ping più "stabile" e basso.

Si infatti mi ricordo che ti aggiravi intorno ai 70 circa di ping. gli aumenti di ping cosi oiltre i 150 ogni tanto capitavano pure a me.
Non te la prendere, anni fa è successo pure a me in cod:waw, bannato per aver usato l' impossibile quando invece manco so come funzionano e non ci penso neppure a impararli. il mondo dei videogamer è pieno di rosiconi...:patpat:

Ma infatti meglio non pensarci. Battlefield ha già rotto abbastanza.

Comunque qualcuno ha mai provato a farsi tutte le armi una ad una? Cioè fare le circa 360-460kill necessarie per ogni arma?

dato che natale è arrivato mi son preso l'hdd per poterci installare bf4 e tornare a nerdarci, qualcuno di voi che vuole aggiungere un nabbetto livello 25?
RF_Mele il nick su origin.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro