UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Qualcuno sa perché ho dei lag nei comandi?

Avvolte muovo il mouse ma nel gioco il personaggio non si muove, voglio spostarmi a destra o sinistra e invece sta fermo. Insomma avvolte non risponde ai comandi.

mi spiegate il significato di baserape?

Il baserape è quando chiudi il nemico nella propria base senza farlo uscire. una soluzione è il !votenuke che (da quello che ho visto) se digitato nella finestra di chat da almeno una 10 a circa di Player killa i Player nemici in prossimità della uscita della base.
Su alcuni server e proibito farlo, a me onestamente succede di subirlo, ma non mi dispiace farlo quando attacco. Ove è permesso.

Il baserape è quando chiudi il nemico nella propria base senza farlo uscire. una soluzione è il !votenuke che (da quello che ho visto) se digitato nella finestra di chat da almeno una 10 a circa di Player killa i Player nemici in prossimità della uscita della base.
Su alcuni server e proibito farlo, a me onestamente succede di subirlo, ma non mi dispiace farlo quando attacco. Ove è permesso.
invece quando in corsa i difensori aspettano (il più delle volte nascosti) che gli attaccanti avanzino per poi killarli da dietro, come si chiama? deve avere un nome, per forza! è la cosa che odio di più, forse più dei mortai.

invece quando in corsa i difensori aspettano (il più delle volte nascosti) che gli attaccanti avanzino per poi killarli da dietro, come si chiama? deve avere un nome, per forza! è la cosa che odio di più, forse più dei mortai.
È una strategia di guerra...chiamalo accerchiamento..non so se abbia una nome particolare
Niente è peggio dei mortai :suicidio:

La tattica si chiama campering ahahh :lol: scherzo.
Comunque domanda da uno che non ha letto tutte le 365 pagine di topic, secondo voi ha senso acquistare ora BF4 o aspetto il prossimo? Se si a che prezzo farei un buon acquisto?

La tattica si chiama campering ahahh :lol: scherzo.
Comunque domanda da uno che non ha letto tutte le 365 pagine di topic, secondo voi ha senso acquistare ora BF4 o aspetto il prossimo? Se si a che prezzo farei un buon acquisto?
Ti consiglio di prendere la key in internet..ti conviene la premium edition cioè gioco originale più pacchetto premium...dovresti trovarli a 30 euro o anche meno. A me bf4 piace e finalmente posso dire di essere contento di averlo preso. Il prossimo è hardline che a me non piace quindi mi tengo bf4; se a te piace aspetta che esca ormai non dovrebbe mancare molto

Ragazzi vorrei prendere Battlefield 4. Ma di questo gioco ci sono più versioni...e mi sono un pò confuso :D SE mi voglio giocare tutto il gioco e giocare on line quale devo comprare? Grazie :)

Ragazzi vorrei prendere Battlefield 4. Ma di questo gioco ci sono più versioni...e mi sono un pò confuso :D SE mi voglio giocare tutto il gioco e giocare on line quale devo comprare? Grazie :)
Ciao, guarda che con tutte le versioni puoi giocare sia all'online e sia la campagna... comunque queste sono le differenze tra le varie versioni.
Edizione Standard comprende solo il gioco. prezzo 9.95€
Edizione Digital Deluxe comprende il gioco base + la prima espansione (China Rising) + 3 Pacchetti Battaglia oro. prezzo (14.95 €)
Edizione Premium comprende il gioco base + tutte e 5 le espansioni + 10 Pacchetti Battaglia oro + la precedenza nelle code dei server. prezzo (34.93€)

Ultima modifica:
Ciao, guarda che con tutte le versioni puoi giocare sia all'online e sia la campagna... comunque queste sono le differenze tra le varie versioni.
Edizione Standard comprende solo il gioco. prezzo 9.95€
Edizione Digital Deluxe comprende il gioco base + la prima espansione (China Rising) + 3 Pacchetti Battaglia oro. prezzo (14.95 €)
Edizione Premium comprende il gioco base + tutte e 5 le espansioni + 10 Pacchetti Battaglia oro + la precedenza nelle code dei server. prezzo (34.93€)

Grazie per la risposta e scusate la newbbiaggine :) Ma io ho letto che ci sono anche mappe on line a cui non si può accedere col gioco semplice..... il mio dubbio in pratica è se le espansioni sono semplicemente un allungamento della campagna off line o hanno anche un risvolto on line. I pacchetti battaglia oro cosa sono di preciso? A tuo avviso il Premium ha senso o mi basta la base?

Ultima modifica:
Grazie per la risposta e scusate la newbbiaggine :) Ma io ho letto che ci sono anche mappe on line a cui non si può accedere col gioco semplice..... il mio dubbio in pratica è se le espanzioni sono semplicemente un allungamento della campagna off line o hanno anche un risvolto on line. I pacchetti battaglia oro cosa sono di preciso? A tuo avviso il Premium ha senso o mi basta la base?

nella versione base ci sono delle mappe online con cui potrai giocare, se prendi l'espansione che io ti consiglio ne avrai tantissime altre. Non modificano in nessun modo la campagna.

I pacchetti battaglia oro che ottieni anche andando avanti nel multiplayer danno accessori alle armi e altre piccole cose carine.

nella versione base ci sono delle mappe online con cui potrai giocare, se prendi l'espansione che io ti consiglio ne avrai tantissime altre. Non modificano in nessun modo la campagna.

I pacchetti battaglia oro che ottieni anche andando avanti nel multiplayer danno accessori alle armi e altre piccole cose carine.

un attimo l'espansione è la versione deluxe o serve la premium?

..Il baserape diventa inevitabile in mappe come Metro (nei punti A, C) e Prigione (nei punti A, E), dove il punto bandiera è a ridosso della base di respawn, e una delle due squadre ha la conquista di tutte le bandiere... In quel caso, quando cerchi di uscire dalla tua base ti ritrovi davanti ad un plotone d'esecuzione... Personalmente quando mi capita di "subirlo" vado di cecco e cerco di falciarne il più possibile.. Il !votenuke non mi piace per niente.... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro