UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
ragazzi cerco volontari che si facciano investire 25 volte (in gioco) per sbloccare una assegnazione, il mio nick in gioco è R3CLU74...... poi mi mancano 180 uccisioni con pistola e posso accedere al maledetto arco!!!

non scherzo

che NOOB!
e che NOOB!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

sono riuscito a fare i 2 nastei caccia e ucav sbloccato, mi faccio 2 conti al posto di quello, per i fucili a pompa rimane.

Ultima modifica:
allora ti spiego brevemente..le assegnazioni phantom le devi fare tutte e 3 devi mettere la mimetica phantom al giocatore e l'altra sull'arma..la medaglietta prospettiva phantom sulla destra e quella che hai trovato a sinistra..i nastri fucile a pompa devi fare 12 kill in un match solo molto semplice..poi ti cerchi un server su hangar 21 no kill per l'assegnazione e ti butti li dentro con gli altri con le cose che ho elencato sopra prendi l'arco e poi vai sul piccolo cassettone che li trovi dei fogli li raccogli e ti da l'ultima assegnazione phantom poi riprendi l'asensore ed esci..cercati la password per sbloccare la barriera di energia

senti ho fatto 86 kill con il pompa in un turno, nel gioco a fine partita mi dà 2/2 di nastri ma nel battlelog non si smuove da 0/2...... che faccio mi "attacco al tram"?

se mi fai fare 2 nastri caccia e 2 nastri fucile a pompa si puo fare.
ieri ne ho fatto uno di nastri caccia ma ora non ne becco più uno.

per me non ci sono problemi ! :)

EDIT
sono riuscito ad ottenere i 2 nastri fucile a pompa.... dovevo semplicemente completare prima le 200 uccisioni con la pistola e le venti uccisioni col caccia !!!

Ultima modifica:
ciao a tutti

pochi giorni fa ho giocato con l'intento di sbloccare l'arco in bf 4.
quindi dopo aver sbloccato tutte le assegnazione phantom e trovato la piastrina, finisco di completare l'assegnazione.
ma come per magia non me la ritrovo e non solo se la faccio un altra volta non concludo niente.
qualcuno può aiutarmi????grazie

ciao a tutti

quindi dopo aver sbloccato tutte le assegnazione phantom e trovato la piastrina, finisco di completare l'assegnazione.
ma come per magia non me la ritrovo e non solo se la faccio un altra volta non concludo niente.

quale non ti ritrovi??l'ultima da sbloccare??dovrebbe essere la soldato mi pare..se è quella devi andare nella stanza con l'arco salire sopra uno scaffalino che sta a destra e li trovi delle carte le raccogli e hai l'ultima assegnazione

ciao a tutti

abbiamo sbloccato insieme l'arco, sono R3CLU74 in gioco, eravamo solo noi italiani, e purtroppo anche io non ho preso i documenti per sbloccare l'assegnazione........

gia fatto! e mi ricordo di te che ti dicevo in chat di fare cosi. ma.... io lo già fatto.
ripeto ho fatto l'assegnazione alla lettera come da tutorial su tutti i forum.
e se cerco di rifarla non mi fa prendere i fogli..

abbiamo sbloccato insieme l'arco, sono R3CLU74 in gioco, eravamo solo noi italiani, e purtroppo anche io non ho preso i documenti per sbloccare l'assegnazione........
Trovata facilmente la dog Tag per l assegnazione? Io devo ancora finire il tank, ci sono consigli per una mappa adatta a farli velocemente?

gia fatto! e mi ricordo di te che ti dicevo in chat di fare cosi. ma.... io lo già fatto.
ripeto ho fatto l'assegnazione alla lettera come da tutorial su tutti i forum.
e se cerco di rifarla non mi fa prendere i fogli..

credo di avere il tuo stesso problema.... sono tornato per riprendere i fogli, presi ed ho ricevuto l'assegnazione, sembra attiva perchè vedo salire la tacca gialla sotto il logo in assegnazioni ma quando ci clicco sopra per vedere i progressi in dettaglio rimane il quadratino nero con l'interrogativo :( sono tornato anch'io per ripetere la procedura ma non mi dà la "E" sui fogli :(

Ora provo a cercare l'ultima dog tag che mi manca e vedo se così si attiva definitivamente...... mah

AGGIORNAMENTO 1
Ho trovato l'ultima dogtag e purtroppo non è quello il problema........ facendo un pò di ricerche nei forum stranieri sembra sia un problema abbastanza diffuso.
Come immaginavo l'assegnazione è ugualmente attiva nel gioco (basta vedere la voce assegnazioni a fine partita, ovviamente usando l'arco) il problema è limitato al battlelog

AGGIORNAMENTO 2
Qualche giorno fà ho completato l'assegnazione "Soldato Phantom", nonostante il Battlelog non la dà attiva e ho ricevuto le due piastrine col logo blù, quindi non preoccupatevi !

Trovata facilmente la dog Tag per l assegnazione? Io devo ancora finire il tank, ci sono consigli per una mappa adatta a farli velocemente?

1. Hangar 21 l'ho trovata in 5 minuti in un server pieno in un punto non mensionato sulle guide, Giants e Whiteout in mezz'ora ciascuna con la guida, credo di essere stato fortunato !!!

2. trova un server concquista grande con un tickets alto, personalmente l'ho completata in "Via della seta" con 3200tickets

Ultima modifica:
Ciao a tutti
Ho visto che su origin per il black friday danno battlefield 4 in offerta,in particolare bf4 a 10euro,con china rising a 15-16 e premium edition a 30. Le domande sono 2:
1)premium edition comprende il gioco giusto? Almeno cosi sembrerebbe dalla descrizione su origin
2) cosa consigliate?nel senso,conviene questo premium edition(sempre se il gioco base è incluso)a 29,90 o prendo il base e compro le espansioni sulle key?spenderei meno? Consigliatemi voi :)

Ciao a tutti
Ho visto che su origin per il black friday danno battlefield 4 in offerta,in particolare bf4 a 10euro,con china rising a 15-16 e premium edition a 30. Le domande sono 2:
1)premium edition comprende il gioco giusto? Almeno cosi sembrerebbe dalla descrizione su origin
2) cosa consigliate?nel senso,conviene questo premium edition(sempre se il gioco base è incluso)a 29,90 o prendo il base e compro le espansioni sulle key?spenderei meno? Consigliatemi voi :)

BF4 Premium Edition comprende il gioco più tutte le espansioni. A 30€ è un affare. Comprando le key delle espansioni singolarmente spendi di più.

guarda per assurdo non ho l'assegnazione ma ho l'arco nelle armi primarie (carabine):-)
ma io non capisco perchè sono riuscito a prendere l'arco, e anche interagito col "foglio bianco" sul mobile nel piano alto dopo essere salito con l'ascensore, e mi ha dato l'assegnazione. vado a vedere nelle mie assegnazioni, ed è ancora bloccata, non mi fa vedere niente! perchè? eppure l'arco c'è l'ho :OOO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro