UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Quindi é un aggiornamento che si adatta a "Final Stand" ma che sta a tutti. Cioè, Final Stand, forse, essendo un po futuristico, ha questi adattamenti che si trovano anche senza comprare "Final Stand" :) bello, anche Final Stand :)

Si secondo me sì...hanno reso l'idea di un'eventuale avanzata temporale anche modificando questi piccoli dettagli...armi nuove con Final Stand ma armi e strumentazioni vecchie evolute perchè ci siamo mossi nel tempo per tutti. Io la vedrei così...o semplicemente gli andava xD amen

Ho una domanda abbastanza strana. E possibile sparare attraverso i muri? Magari con qualche trucchetto in punti precisi?.

Sono cari rarissimi, fino adesso ho trovato solo 2 persone e seguite anche modalità spettatore che uccidevano attraverso certi muri. Ho provato pure io negli stessi identici muri ed i proiettili non passavano.

1)Uno su Crepuscolo sparava da una stanza all'altra.

2)Uno su prigione faceva la stessa identica cosa.

Con m249 ed mg4 in modalità normale. Sempre primi in classifica con score da record, bravi ok ma stare li fermi senza mollare il grilletto e fare stragi attrae l'attenzione secondo me.

- - - Updated - - -

Mmm io 47 e non sto scherzando...:)

Infatti vedo che c'e chi ha trovato 43 altri 48 ecc. Io 38.

Sara qualche regalo della Dice. Se mi regalassero il premium sarei più contento pero :asd:

Finalmente mantle e bf4 han deciso di funzionare. Prestazioni pawa!

Per il dlc. Ho trovato interessante solo l'arco :v .... Le mappe le ho trovate, giocando con i mezzi una hahata come le altre. Troppo aperte dove da quasi ogni posizione puoi killare chiunque. Bah...oltre al quel drone armato che rompe solo i maroni

Ciao ragazzi, non so se è il posto giusto.volevo chiedere ai possessori di schede nVidia 680 in sli che giocano a questo gioco, ma con gli ultimi aggiornamenti dei driver anche a voi il gioco sia con impostazioni massime e minime mantenendo cmq sempre i 60fps quando si ruota la vista si ha dello stuttering? Se reinstallo la terzultima versione dei driver tutto funziona bene, con gli ultimi i frame sono sempre bloccati a 60 con vsync attivato e li passo ampiamente con vsync disattivato, ma quando ruoto l'immagine ha degli attimi che sembra che perda dei frame (stuttering)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro