UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
ma perchè usi il laser sul fucile da cecchino?
rende + preciso il fuoco non mirato (va beh non è il caso che spara senza mirare) ma anche rende + visibile dove punta il mirino, così da essere ancora + veloci

perchè a volte mi capita che muio per fuoco amico e nella killcam vedo uno steso molto lontano da me? (non so se mi sono spiegato :asd:)

Si e no...nel senso che capita anche a me che mi compaia la kill cam per esempio:
ucciso da xxx con aek
quando è a chilometri di distanza. Pensavo fosse un bug, dicendomi così marchio87 mi fai pensare che sia un cheat

Domanda nabba: ma perchè usi il laser sul fucile da cecchino?
Bravo, io non riuscirei a fare tutti quei colpi alla testa:utonto:
perchè nella distanza ravvicinata aiuta, soprattutto se spari velocemente (tipo quando si fanno i dragshot)

Si e no...nel senso che capita anche a me che mi compaia la kill cam per esempio:
ucciso da xxx con aek
quando è a chilometri di distanza. Pensavo fosse un bug, dicendomi così marchio87 mi fai pensare che sia un cheat
a me capita sempre che muio saltando in aria, pensavo fosse il nemico che con il mav che fa saltare il c4 alleato ma succede con persone che non sono cecchini...boh!
appena posso carico un video

ps: l'avevate mai visto?
vlcsnap-2014-11-11-15h12m24s84.webp

Ultima modifica:
A voi è mai successo?:grat:

Io ci sono rimasto di sasso:retard:

Visualizza allegato 134310

Che server era?

Avvolte trovi server in qui certi pagliacci accettano solo persone diciamo nella media o alle prime armi. Questo per fare punteggi alti ed avere sempre un rapporto d/k alto. Ci sono molte parole per definirli ma non le posso usare qui nel forum :asd:

Che server era?

Avvolte trovi server in qui certi pagliacci accettano solo persone diciamo nella media o alle prime armi. Questo per fare punteggi alti ed avere sempre un rapporto d/k alto. Ci sono molte parole per definirli ma non le posso usare qui nel forum :asd:

Non ricordo con precisione. Comunque c'era scritto qualcosa come: university of beginner

Pubblicità
Pubblicità
Indietro