Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi ripeto la domanda: si può cambiare il tasto che serve per scrivere nella console dei comandi?
comunque tempo fà ho fatto un montage
https://www.youtube.com/watch?v=FlyncYpRZFQ
spero vi piaccia!
porcaccia che sniper! bello!! ;)
grazie!! :)porcaccia che sniper! bello!! ;)
lo prendo come un complimento :asd:Mi sa tanto da cittone :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
perchè a volte mi capita che muio per fuoco amico e nella killcam vedo uno steso molto lontano da me? (non so se mi sono spiegato :asd:)si stavo scherzando infatti...non dico nulla su qualcuno con 45 stelle sul cecchino :D
Domanda nabba: ma perchè usi il laser sul fucile da cecchino?porcaccia che sniper! bello!! ;)
rende + preciso il fuoco non mirato (va beh non è il caso che spara senza mirare) ma anche rende + visibile dove punta il mirino, così da essere ancora + velocima perchè usi il laser sul fucile da cecchino?
perchè a volte mi capita che muio per fuoco amico e nella killcam vedo uno steso molto lontano da me? (non so se mi sono spiegato :asd:)
perchè nella distanza ravvicinata aiuta, soprattutto se spari velocemente (tipo quando si fanno i dragshot)Domanda nabba: ma perchè usi il laser sul fucile da cecchino?
Bravo, io non riuscirei a fare tutti quei colpi alla testa:utonto:
a me capita sempre che muio saltando in aria, pensavo fosse il nemico che con il mav che fa saltare il c4 alleato ma succede con persone che non sono cecchini...boh!Si e no...nel senso che capita anche a me che mi compaia la kill cam per esempio:
ucciso da xxx con aek
quando è a chilometri di distanza. Pensavo fosse un bug, dicendomi così marchio87 mi fai pensare che sia un cheat

Non ci credo....
Che server era?
Avvolte trovi server in qui certi pagliacci accettano solo persone diciamo nella media o alle prime armi. Questo per fare punteggi alti ed avere sempre un rapporto d/k alto. Ci sono molte parole per definirli ma non le posso usare qui nel forum :asd: