UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Prigione devo dire che mi ci trovo bene. Solo fanteria, e all inizio quando presi battlefield non mi piaceva molto. Sto cercando di portare a 1 il rateo u/m ora sono a 0.90 e sono partito da 0.67.
Metro che come mappa e più o meno dello stesso tipo secondo me soffre un po troppo di trinceramento.

Extreme camper direi :lol: Anche perche e impossibile restare vivi appena cambi posto. Ma in ogni caso tutti con certi risultati solo in locker :lol: :lol:

Metere in mostra questi risultati e come ammettere di camerare sempre e unicamente in locker con un alto numero di ticket :asd:

Uno e bravo se mantiene una buona media nelle rotazioni delle mappe, non in locker camperati che appena spari uccidi per forza 2 3 persone in un colpo.

Sinceramente io certi risultati non li faccio neanche in locker...sarà perché non campero ma vado sempre all'attacco in ogni situazione :lol:

Comunque a proposito di aimbot, veri e propri cheat ne ho visti gran pochi, ma tutte le volte sono ben riconoscibili (kill sempre su un colpo per svariate volte/ kill dall'altra parte della mappa/velocità di movimento raddoppiata...) . Voi?

Ultima modifica:
Sinceramente io certi risultati non li faccio neanche in locker...sarà perché non campero ma vado sempre all'attacco in ogni situazione :lol:

Comunque a proposito di aimbot, veri e propri cheat ne ho visti gran pochi, ma tutte le volte sono ben riconoscibili (kill sempre su un colpo per svariate volte/ kill dall'altra parte della mappa/velocità di movimento raddoppiata...) . Voi?

Li fai, dipende tutto dalla posizione. Ma trovando il punto giusto con casse di munizioni e kit medici nelle vicinanze fai record su record .

Avverto nell'aria qualcosa. Mmm mi sembra rosik:vv:
@Unreal6777 mai camperato in vita mia. Non sono quel tipo di persona. Anzi non sto mai fermo ma rusho continuamente. Di solito non gioco in locker con tanti ticket...oggi ci ho giocato perchè volevo mettermi alla prova dato che tu ed altri del forum dicevate che non era difficile fare partite con un k/d>4.
Se avete altro da chiedere....:figo:

Avverto nell'aria qualcosa. Mmm mi sembra rosik:vv:
@Unreal6777 mai camperato in vita mia. Non sono quel tipo di persona. Anzi non sto mai fermo ma rusho continuamente. Di solito non gioco in locker con tanti ticket...oggi ci ho giocato perchè volevo mettermi alla prova dato che tu ed altri del forum dicevate che non era difficile fare partite con un k/d>4.
Se avete altro da chiedere....:figo:

Ma fami capire bene allora. Se non stai camperato allora ti muovi avanzi ecc. Come fai contro circa 15-20 persone che sparano, un paio di cecchini camperati, m320 granate e molto altro appena sporgi la testa? Dai sono curioso, avanzi schivi tutto e fai stragi ? :lol:

Andiamo su locket in conquista grande puoi solo e unicamente camperare quando ti ritrovi al centro :lol: Su questo non c'e dubbio.

Penso che dovresti leggere le pagine indietro perche ti sei perso molto. :D Un conto e fare partite in locket con 4 k/d, un conto avere di media generale circa 4 k/d.

Fare certi in rapporti k/m non ha alcun significato. L'importante e come si gioca in generale sulle varie mappe.

è impossibile fare quegli score se rushi in locker in conquista grande.se nasci di fuori e il nemico è dentro puoi anceh abbandonare la partita perchè appena tiri fuori il muso dalle 4 entrate ti tritano..quelle kill li sono da camperaggio..io in rush a prigione(e non sono un grandissimo giocatore)sono arrivato a un 95 25 mi sembra qualche settimana fa se trovo il rapporto lo posto..ma comunque la mia partita era corsa su un server di 32 slot..io lo ripeto fino alla morte..se camperate non impararte a giocare..il camperaggio lo accetto si ma fino ad un certo punto(esempio armi la mcom e stai li a difendere)

Bel video...amo le situazioni come al minuto 1:38, quando riesci a aggirare il nemico e ad ammazzarne 4/5 di seguito perché concentrati altrove.
Vedo che usi spesso il mass...ti trovi bene?

Bel video...amo le situazioni come al minuto 1:38, quando riesci a aggirare il nemico e ad ammazzarne 4/5 di seguito perché concentrati altrove.
Vedo che usi spesso il mass...ti trovi bene?

grazie Mattia! :)
leggendo un pò le precedenti discussioni e per dire la mia ....a me non piace molto stanziare :asd: preferisco pushare appena possibile, altrimenti in mappe come locker non sblocchi situazioni stagnanti dove la gente campera e fa da doors blocker!! situazioni terribili!
Con il mass mi trovo molto bene, soprattutto in TDM a volte anche in CQ e Dominio e soprattutto quando gioco solo (ma non sempre): in compagnia quasi sempre defibrillatore. DIpende dal gameplay che si vuole affrontare, il gioco di squadra è essenziale ed il mass non permette di farlo.

Si sono d'accordo; il punto è che io cerco sempre di fare gioco di squadra rianimando, anche se la maggior parte delle volte sono l'unico che lo fa....:oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro