UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
salve ragazzi ho da poco notato che nelle mappe di dragon teeth il frame rate si abbassa drasticamente, soprattutto in pearl market volevo sapere se è successo anche a voi e da cosa può dipendere? grazie

prova a disinstallare e reinstallare i driver..non dovrebbero essere molto pesanti quelle mappe

ciao raga ho notato che il gioco è un più lento della norma a caricarmi le mappe ed entrare in partita (facendo il confronto con dei miei amici che hanno una configurazione peggiore della mia ma riescono ad entrare in partita più velocemente), ci mette 1/2 minuti in più del normale. Cosa potrebbe essere e come potrei risolvere?

a me saltuariamente ( anche se dopo la patch , succede molto piu spesso ) l errore " battlefield ha smesso di funzionare " e si blocca tutto ............

non credo siano i driver, anche perchè lo stesso problema me lo dava cn la mia vecchia 7970, ho letto anche su altri forum e pare sia una cosa legata solo a queste mappe, sl che cm hai detto tu è strano visto che nn sn particolarmente grandi o col mega levolution

non credo siano i driver, anche perchè lo stesso problema me lo dava cn la mia vecchia 7970, ho letto anche su altri forum e pare sia una cosa legata solo a queste mappe, sl che cm hai detto tu è strano visto che nn sn particolarmente grandi o col mega levolution

prova comunque a reinstallare i driver e vedi che succede

quanto possono rosicare le persone sono stato bannato da un server perchè le mie statistiche sono troppo alte!!!!:patpat:

Si ma allora è inutile per la maggioranza dei PC...ha bisogno di molta vram cioè scheda video di fascia alta ed è efficiente quando la CPU è lenta cioè di fascia bassa. Ossia è utile su un sistema sbilanciato
O sbaglio qualcosa?

Si appunto. Nessuno si fa un pc con una cpu di fascia bassa e vga di fascia alta amd per giocare bene solo con i pochissimi giochi che supportano mantle.

Ma soprattutto la cosa interessante e che battlefield 4 con mantle fa un uso più intenso della cpu con mantle :asd: Io con le dx ho la cpu in uso al 50% mediamente, con mantle al 70 80% oltre al consumo di v-ram.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro